Il portiere del Torino commette un grosso errore in occasione del vantaggio del Torino, Zappacosta vince il duello con Lazaro
MILINKOVIC-SAVIC 4: il gol preso da Zappacosta dice già tutto. Il portiere si fa infilare sul proprio palo: è un grave errore.
DJIDJI 6: messi alle spalle i problemi di pubalgia, Juric non ha più rinunciato a lui. E il campo dà ragione al tecnico dato che ancora una volta il francese gioca una gara attenta.
SCHUURS 5: Zapata gli fa girare la testa e lo mette letteralmente a sedere, quando nel finale si fuma l’olandese per andare con rabbia a segnare la rete del 2-1. Eppure fino a quel momento il numero tre non aveva demeritato, neutralizzando Hojlund.
BUONGIORNO 6: gara di sostanza in difesa, nemmeno stasera rinuncia a qualcuna delle sue sortite offensive anche se il gol non arriva.
(continua a pagina 2)
Ma come fai a dire che Sanabria è stato insufficiente??? Ma se è stato il nostro migliore in campo!
Detto che abbiamo giocato alla pari e con un qualsiasi vero portiere di calcio avremmo pareggiato, dare 6,5 a Sanabria è un’offesa al buon senso: cos’altro doveva fare? Ha fatto il centravanti, il trequartista e pure il centrocampista. E anche il 6 a Linetty è ingeneroso visto che ha tenuto… Leggi il resto »
Per quanto mi riguarda, anche sul secondo goal MS mi ascia perplesso. Non dico fosse facile da parare ma non tenta nenche e rimane quasi seduto come fosse stato colpito da un attacco di squaraus fulminante… Su schuurs non sono d’ accordo fa una solita ottima partita anche se poi… Leggi il resto »