Spezia-Torino, le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 6: mette paura allo Spezia dopo un quarto d’ora con un tiro da fuori che va a stamparsi sulla traversa (st 42′ KARAMOH 6: entra e partecipa alla festa del gol)
VLASIC 7.5: due assist d’oro, prima a Ricci, che il croato vede arrivare quasi senza guardare, poi a Ilic, dopo aver lasciato un avversario sul posto. Questa è la qualità a cui il Toro non dovrebbe mai rinunciare.
SANABRIA 6.5: non lo si vede praticamente per un’ora, tranne quando sulla traversa di Miranchuk non è abbastanza reattivo. Poi però entra nell’azione del raddoppio di Ricci e serve in pieno recupero un pallone che Karamoh deve solo spingere in rete.
All. JURIC 7: si prende la briga di cambiare gli equilibri in difesa e può contare su una squadra che oggi finalmente non solo produce ma soprattutto segna. Non perde le staffe nemmeno quando i soliti “tifosi” che allo stadio non dovrebbero proprio andare lo beccano con insulti razzisti
Ho sempre pensato che Vanja non fosse un portiere di calcio ma ieri ha fatto finalmente una serie riuscita di uscite alte a spazzare l’area. Spero che continui così e per me ieri meritava più del 6 striminzito
È stata una buona prestazione di squadra 7 a tutti ,contro un avversario scarso che si giocava tanto, in queste situazioni può succedere di tutto, la squadra ha interpretato la gara nel modo migliore. Ribadisco è stata una prestazione di squadra, ognuno ha fatto il suo in modo egregio.
Lo Spezia non è scarso, ha delle buone individualità, N’zola Gyasi e altri, che hanno punito squadre come il Milan, tanto per dire. Gioca su un campo piccolo e difficile per gli avversari, con i tifosi che si fanno sentire (fin troppo). Tanto di cappello ai nostri giocatori, che pur… Leggi il resto »
Reparto attacco. Vedo come il Vlasic di oggi sia la qualità che descrive spesso Juric.; ha fatto poco e niente x tutta la partita … ma poi si illumina e fa due assist perfetti. Spesso le grandi squadre fanno partite in sofferenza, risolte poi da colpi di classe dei singoli.… Leggi il resto »