Napoli-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 5: si propone sempre in avanti quando il Torino attacco e lo si vede spesso nell’area di rigore avversaria (anche in occasione del gol di Sanabria è lui a cercare prima la conclusione), fatica però troppo in fase difensiva e il Napoli sulla sinistra trova troppo facilmente spazio (st 40′ KARAMOH: sv)

LUKIC 5,5: salva un gol praticamente fatto di Zielinski opponendosi con la faccia alla conclusione del polacco ma nel primo tempo non riesce a fare il necessario filtro in mezzo al campo. Meglio nel secondo tempo ma la prestazione resta insufficiente.

LINETTY 5: qualche buona giocata, come il colpo di tacco a liberare Vlasic nel primo tempo, ma patisce la maggiore fisicitĂ  dei centrocampisti del Napoli e appare in difficoltĂ  in fase di non possesso (st 29′ ADOPO 6: dĂ  maggiore fisicitĂ  al centrocampo del Torino, sbaglia però qualche passaggio di troppo)

LAZARO 6: spinge molto sulla fascia sinistra e riesce anche ad arrivare spesso sul fondo per crossare, quando può va anche alla conclusione. Sufficiente la prestazione del terzino austriaco quest’oggi a Napoli. (st 29′ AINA 5,5: ci mette la solita buona volontĂ  ma commette qualche errore tecnico di troppo).

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2022


46 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
2 anni fa

Con le neopromosse 9 punti.
Con le squadre di serie A 5 partite e 1 punto.
Le neopromosse sono finite.
Se perdi la prossima è crisi.
La colpa non è di Juric

beruatto55
beruatto55
2 anni fa

Almeno 2 grosse mine sui tre gol presi, non da noi fino adesso, poi se anche un pizzico di fortuna nel colpo di testa di sanabria, si parlava in altro modo della gara, il 3-0 nel primo tempo fa sempre effetto. Per le pagelle poco d’accordo sulla sufficienza a Lazaro,… Leggi il resto »

davidone5
2 anni fa

Con Juric in panchina ed una squadra costruita bene (cioè completa) saremmo da 8° / 10° posto. Lo ripeterò sempre la squadra è incompleta, non puoi montare in una macchina un motore Mercedes e poi non avere le ruote.

Spalletti: “Noi superlativi per 40 minuti”

Juric: “Poca attenzione all’inizio ma la partita l’abbiamo fatta bene”