Monza-Torino: le pagelle degli attaccanti
SANABRIA 5,5: duetta bene con Zapata in attacco, fa tanto movimento senza palla ma non riesce a essere pericoloso all’interno dell’area di rigore avversaria. Da segnalare solamente una conclusione dal limite dell’area facilmente parata da Di Gregorio. (st 41′ RADONJIC: sv)
ZAPATA 6,5: non segna ma fa segnare. Prima da una sua azione arriva il gol ingiustamente annullato a Rodriguez, poi serve l’assist per il gol, questa volta valido, di Ilic. La prestazione del colombiano è buona, per tutta la partita fa valere la propria fisicità.
ALL. JURIC 6: il Torino domina il Monza e meriterebbe di vincere la partita. Subisce il gol per un errore individuale di Gineitis e si vede annullare ingiustamente un gol e non assegnare un rigore per uno sgambetto su Lazaro in pieno recupero. La prestazione però c’è.
Sanabria: primo in classifica della serie A per tiri telefonati! Contratto per lui per campagna pubblicitaria Tim
Bene tutti anche Gineitis nonostante l’errore. Molto bene Buongiorno, Zapata per il lavoro di squadra, Ilic, Linetty che sta dimostrando di essere bravo nel suo ruolo e questo l’ho sempre sostenuto, Tameze che da terzo di difesa è molto meglio che a centrocampo. Ieri si è visto oltre al modulo… Leggi il resto »
Zapata ieri super Ilic in crescita ma ancora troppo poco per il costo e quindi le relative ALTISSIME aspettative Buongiorno ormai è una macchina: non si passa. ed è una viota che non prende gialli, suo limite dello scorso anno. Segno di una crescita immensa Vlasic ha perso troppi palloni… Leggi il resto »
Si rivede una squadra simile al primo anno , ma su Juric ti devo ricorreggere : siamo in vantaggio di un gol e gineitis si trova ultimo uomo . Normale !? Per me no ! Parliamo poi della preparazione!? Ci si spacca un giocatore per infortunio muscolare a partita .… Leggi il resto »
Preparatore atletico.