Buona la prova anche di Sanabria che si fa apprezzare anche per il sacrificio in fase di non possesso: le pagelle di Lecce-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 6,5: la prima occasione per il Lecce nasce da un suo passaggio errato con i piedi, poi però si rifà alla grande con alcune buone parate e una coraggiosa uscita nel finale quando riesce ad anticipare Baschirotto.
VOJVODA 6: a causa dell’emergenza difensiva si ritrova a giocare con terzo di difesa anziché sulla fascia, la prestazione del kosovaro è comunque buona, nonostante se la debba vedere con un cliente insidioso come Banda.
BUONGIORNO 7,5: a trascinare il Torino fuori dalla crisi di gol e di risultati è proprio il suo giocatore più rappresentativa, quest’oggi al rientro in campo dopo l’infortunio. Annulla Krstovic prima e Piccoli poi ma soprattutto segna il gol che permette alla squadra granata di sbloccare il risultato.
RODRIGUEZ 6,5: solita buona prestazione da parte del difensore svizzero che non sbaglia praticamente nulla. Prestazione ordinata e senza sbavature per lui.
(Continua a pagina 2)