Bremer vince ancora una volta il duello con Vlahovic, il gol di De Ligt è un regalo di Milinkovic-Savic: le pagelle di Juventus-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 5: ormai in ogni partita regala un gol agli avversari e anche nel derby non si smentisce. E’ alto più di due metri ma non esce mai sui cross: è così che lascia che il pallone attraversi l’intera area piccola e arrivi sulla testa di De Ligt che al 13′ porta in vantaggio la Juventus.
DJIDJI 6: alla vigilia era in ballottaggio con Zima, alla fine gioca lui e resta in campo fino al 94′ offrendo una prestazione sicura in fase difensiva. Non concede praticamente nulla agli avversari e gioca una buona prestazione.
BREMER 7,5: un gigante. Ancora una volta vince il duello personale con Vlahovic che, come era successo nell’ultimo Torino-Fiorentina, non riesce praticamente mai a toccare il pallone. E’ inoltre bravo a risolvere un paio di situazione potenzialmente pericoloso. Esce sfinito poco prima del 90′ (st 44′ BUONGIORNO: sv).
RODRIGUEZ 6: il difensore svizzero è un altro giocatore rispetto all’anno scorso e lo si vede anche questa sera. Attento e concentrato per tutta la partita, copre bene la propria zona di campo.
(Continua a pagina 2)
Premetto che mi piacerebbe vedere Gemello, però ragazzi rivedetevi il gol preso perché secondo me il portiere non ha colpe. La palla arriva alta e veloce, scende di improvviso e quando lui potrebbe uscire non può farlo perché ha Vojavoda e i due gobbi addosso. Cacchio fate i giornalisti o… Leggi il resto »
7 a Belotti e 7 a Brekalo non lo condivido …..almeno 1 punto in piu’ al secondo , che ha ‘giostrato’ per tutta la partita ed ha fatto segnare il goal del pareggio 11
Tanto x il gusto di fare un commento contro Belotti
Bremer strepitoso, ottimi il gallo e Brekalo, Lukic fondamentale, Vojvoda molto bene ha annullato cuadrado. Pjaca la solita schifezza, ma come azzo si fa a sostituire Brekalo con un deleterio come pjaca.
Pienamente d’accordo.