Bologna-Torino: le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 6: si procura il calcio di rigore del momentaneo vantaggio del Torino riuscendo a prendere il tempo a Lucumì e facendosi fare fallo dentro l’area rossoblĂą. Dei trequartisti schierati da Juric e Paro è certamente quello piĂą vivace nel primo tempo ma nella ripresa anche lui sparisce.
VLASIC 5: non è certo stata la sua miglior partita in maglia granata. Tutt’altro. Si vede poco il trequartista croato quest’oggi, fatica a entrare nel vivo del gioco e a dare il suo solito contributo in termini di qualitĂ alla manovra del Torino. (st 21′ RADONJIC 5,5: non si vede praticamente mai e tocca pochissimi palloni).
PELLEGRI: sv (pt 4′ KARAMOH 5,5: fa tanto, tantissimo movimento, corre, si impegna, nell’uno contro uno palla al piede con gli avversari riesce anche ad avere la meglio in diverse circostanze, ma quando c’è da essere incisivi non ci riesce mai e dentro l’area di rigore del Bologna non è mai pericoloso).
ALL. PARO 5: perde Pellegri dopo pochissimo minuti ed è costretto a passare un attacco piĂą leggero con Karamoh punta centrale. Nel secondo tempo adotta troppo tarsi le contromisure per fermare Orsolini e chi entra non riesce a cambiare l’inerzia del match.
Minchioni e brocchi
Perché Ricci deve cadere come ammazzato invece di seguire Orsolini?
E Bongiorno solo per un caso non ha fatto segnare orsolini due minuti prima
Vero ma li il buco è di Buongiorno e Lazaro purtroppo. Li si è decisa la partita
Vanja 6,5; Djidji 6, Schuurs 6, Buongiorno 5 (generoso); Singo 5,5, Ricci 5, Lukic 6,5, Lazaro 5 (non difende); Vlasic 5 (non pervenuto), Miranchuk 6, Pellegri sv. Karamoh 5,5 fuori ruolo, Rodriguez 6, Vojvoda 5 (stesso errore di Lazaro), Radonjc 5, Seck sv
siamoi molto vicini nelle sensazioni
Ti dirò di più: ero allo stadio in Terrazza Bernardini oggi, voto ai Ns Tifosi 10 perché hanno sostenuto il Toro sempre senza mai smettere.
đź‘Ť
Una cosa fenomenale. Continuate così, quello si sganascia.
0.3Vanni QI<29
Detto tutto.
???