Gli episodi da moviola di Milan-Torino: Mariani è il direttore di gara designato per la sfida di San Siro

Mariani di Aprilia è l’arbitro di Milan-Torino: scelto il fischietto di Aprilia per la gara Milan-Torino. Assistenti Rossi e Massara, al Var c’è Valeri mentre Avar è Miele. Il IV Uomo è Massimi. A seguire gli episodi da moviola del match.

Gli episodi da moviola

18′ Contatto tra Schuurs e Leao: l’olandese sgambetta il portoghese, Mariani va al Var e assegna il calcio di rigore. Leao si era in realtà già liberato del pallone prima di subire il fallo

Secondo tempo

41′ Check per un possibile tocco col braccio di Buongiorno: Mariani va a rivederlo al Var e concede il penalty. Buongiorno, in marcatura su Giroud alle sue spalle, tocca il pallone col braccio dopo che l’attaccante si era abbassato per intercettare la sfera

Primo tempo

arbitro Mariani
Arbitro Mariani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-08-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Purtroppo personalmente constato periodicamente che i parametri di analisi e quindi di filtro ai commenti dei lettori in genere applicati dalla Redazione, tramite un atteggiamento assolutamente ipocrita e nauseante nel merito sono sempre più simili a quelli del sito concorrente ToroNews, ossia nello specifico e nella sostanza la Redazione banna… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by eugenio morosini
MondoToro
1 anno fa

L’uso della Var in situazioni di gioco tranquillamente visibili all’arbitro lo trovo assurdo, capisco fuorigioco millimetrici o situazioni di dubbio tipo fallo sul limite, dove il replay ti consente la precisione che magari ad occhio nudo non hai…ma la dinamica dei due interventi era normalissimo gioco del calcio, e si… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  MondoToro

, concordo assolutamente con la perfetta analisi.
Purtroppo non aggiungo altro in quanto la Redazione banna con vergognosa ipocrisia ogni analisi generale pertinente alla mia valutazione personale relativa alla classe arbitrale nazionale.
Redazione, con quale criterio censurate la libera e civile opinione individuale dei lettori ? …. .

Davide69
Davide69
1 anno fa

Beh , ma il proprietario della gazzetta potrebbe sputt anare un po sti arbitr i di merd a . La domanda è lo fara’ ? Credo di no.

Rodriguez: “Noi squadra fastidiosa per tutti. Dobbiamo fare come sempre”

Milan-Torino 4-1: il tabellino