Il tecnico granata commenta il pareggio contro il Sassuolo: “Abbiamo perso punti pesanti per l’Europa, ma non molliamo il nostro obiettivo”

C’è delusione negli occhi di Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio contro il Sassuolo. Un pareggio che sta stretto ai granata per quanto fatto vedere soprattutto nel primo tempo.

Il tecnico commenta così la partita: “Sono amareggiato, questa partita potevamo e dovevamo vincerla. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato occasioni, quando è così serve cattiveria per segnare. Sono partite che devono essere decise dai giocatori di qualità. Ljajic? Sicuramente poteva fare molto di più. Non l’ho sostituito prima perché i giocatori con la sua qualità possono fare la differenza in qualsiasi momento. L’ho levato perché non ingranava e non potevo fare altrimenti”.

Un bilancio sul girone d’andata: “29 punti in un girone sono pochi per l’Europa. E’ un record per il Torino, ma servirà di più se vogliamo andare in Europa. Dobbiamo superarci, giocare contro noi stessi per arrivare a centrare questo difficile obiettivo. Non molliamo: andiamo per la nostra strada e i conti li faremo alla fine”.

Sul mercato: “La società sa cosa serve e farà tutto il possibile per rinforzare la squadra. In Coppa Italia non farò turnover”.