Al termine della bella vittoria del suo Torino contro il Bologna, Sinisa Mihajlovic ha così analizzato il match in conferenza stampa

Al termine della partita contro il Bologna, Sinisa Mihajlovic ha analizzato così la vittoria del suo Torino.

“Stasera sono molto soddisfatto perché visto spirito, voglia, cuore: quello che piace a me. Abbiamo fatto cinque gol e potevamo farne anche degli altri. Mi dispiace che abbiamo preso un gol evitabile, dopo però siamo stati bravi a non commettere altri errori”.

“Abbiamo bisogno ancora di qualche rinforzo per ambire alla qualificazione in Europa League, se restiamo umili però possiamo toglierci qualche bella soddisfazione”.

“Sono molto contento della prestazione di questa sera di Belotti, lui non deve avere paura a calciare i rigori anche se pure stasera lo ha sbagliato. Se li avessi segnati avrebbe addirittura potuto fare sei gol in due partite. Ora però vedremo chi sarà il rigorista, perché abbiamo bisogno di segnarli”.

“Sono contento di come hanno giocato Castan e Falque. In difesa sia Leandro che Bovo hanno giocato una buona prestazione ma possono fare anche meglio di quanto hanno fatto stasera”.

“Dal centrocampo in su abbiamo tutti giocatori di qualità, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Non è un caso che noi siamo la seconda squadra in Italia per numero di tiri nella porta, solo la Roma ha fatto meglio di noi. Noi con tutte le squadre dobbiamo cercare di proporre il nostro gioco, di mettere in campo il nostro spirito. Credo che questa sera i tifosi si siano divertiti, loro sono il nostro uomo in più”.