Le parole del tecnico del Torino Walter Mazzarri nella consueta conferenza stampa post Sampdoria-Torino terminata 1-0 per i doriani
nostro inviato a Genova – Walter Mazzarri commenta così la sconfitta del suo Torino contro la Sampdoria: “Loro sono partiti carichi, noi con paura, poi abbiamo giocato bene, fatto girare bene la palla”, ha detto il tecnico a fine partita. “Abbiamo fatto più la gara noi che loro, purtroppo però alla fine il nostro attacco è stato annientato dalla loro difesa. Era una partita da pareggio, un episodio ha girato la gara a loro favore. In occasione del gol c’era un fallo clamoroso su Lyanco, forse c’era anche su Ola Aina, ma su Lyanco era clamoroso: quando da terra sta calciando, non calcia perché da dietro viene toccato e questo impedisce a lui di rinviare. Per quello si è sbilanciato e la palla è rimasta lì, ed è arrivato il gol. Poi su Belotti ho visto un fallo abbastanza netto, poteva cambiare la partita”.
“Siamo partiti contratti, per me abbiamo impostato bene, su un campo e contro una squadra con valori importanti. Oggi eravamo veementi, facevamo giro palla, ho avuto una risposta dopo la partita col Lecce. Dal punto di vista della testa e della gamba, oggi mi è stata data una bellissima risposta dai giocatori”.
“La difesa mi è piaciuta”
“Su Nkoulou devo verificare domani, quando ci sarà la partitella. Oggi la difesa mi è piaciuta, grande partita di Lyanco e Bremer, certo sono giovani e le ingenuità si pagano. Però dietro tutti e tre hanno fatto una grande partita, sono stati bravi loro ma anche la squadra. Se avessimo giocato anche solo al 60 di oggi contro il Lecce allora non avremmo perso. Quella è la partita davvero sbagliato”.
“Verdi è entrato bene, ha fatto cose di qualità. Laxalt è partito benino, forse si è visto più il compagno”.
h gia scritto in altri articoli. qui dico solo che l’inervista è irreale. narra di un’altra partita. che comunque è presto per cacciarlo. non sono 4 partite. altrimenti si dovrebbero cacciare 3/4 mister all’nno. e non soloil Toro, eprchè le squiadre che perdono 4/5/ partite all’anno sono tante. quasi tutte… Leggi il resto »
Non è questione di cacciarlo adesso, ma se vogliamo crescere questo allenatore non ci serve. Proponendo questo calcio è normale che alle prime (vere) difficoltà la gente ti voli addosso.
Leccadentro… Ma vattelo a prendere nel kulo te Cairo e Testadighisa.
BASTAAA……ora ci hai rotto le palle Mazzarri !!!!
io ci credo che hai visto una buona partita e questo da la dimensione di chi tu sia…. un solo tiro in porta = buona prestazione…… sparisci va!!!