L’attaccante venezuelano Josef Martinez si è presentato ai nostri microfoni in zona mista nel post gara di Toro-Pro Vercelli
Martinez è stato uno dei protagonisti in positivo del match appena concluso contro la Pro Vercelli, offrendo a tecnico e tifosi una buona prestazione e non solo per il gol realizzato. Mihajlovic può essere soddisfatto di quanto fatto vedere dal suo giocatore, ma è fondamentale che adesso Martinez continui su questa strada. Incalzato con alcune domande sulla partita, l’attaccante venezuelano ha detto: “Abbiamo iniziato aggressivi, abbiamo cercato di fare quello che ha detto il mister e così, dopo il primo, sono arrivati anche gli altri i gol, il secondo, il terzo e così via. Abbiamo iniziato bene“.
Sulle differenze tra Mihajlovic e Ventura, Martinez ha affermato:”Non mi piace parlare di questo. Comunque, il mister lavora in modo diverso, vuole aggressivitĂ . Io vedo la porta piĂą vicino con lui“.
Sulla situazione di Bruno Peres, il venezuelano è stato chiaro, anteponendo a qualsiasi questione ciò che è meglio per il terzino brasiliano e ha detto: “Bruno è contento, io e tutta la squadra gli auguriamo il meglio, se rimane siamo contenti, ma se parte è uguale, io sono molto amico suo, qualsiasi cosa succeda l’importante è che sia un bene per il suo futuro“.
Martinez ha poi parlato anche dell’intesa con i compagni e dell’inizio del campionato ormai imminente: “Con Acquah l’intesa è stata ottima, abbiamo fatto bene, ci auguriamo che vada bene l’inizio di campionato col Milan. Speriamo di proseguire bene come in questa partita“.
Caro Martinez, del bene del Toro, di tanto in tanto, vi frega qualcosa?
Non mi Ă© piaciuto, a parte il gol, sempre il solito pasticcione. Boye ne vale dieci.
Meno male che ci sei tu max 63 il paladino del toro colui che capisce di calcio !!! Che fortuna avere tifosi come te
Quante frasi fatte e cazzate esco o dalla tua tastiera
Alla tua manca la n.
Mah…a me non convince per nulla…
Il tridente è più congeniale alle sue caratteristiche, poi due anni di lezioni di calcio italiano dovrebbero averlo cresciuto. E anche le buone prove in Copa America gli hanno dato fiducia.
Insomma, questo dovrebbe essere l’anno buono.