Le scelte di Mihajlovic e Nicola in vista della sfida dei granata contro i pitagorici: gioca Molinaro, debutta l’ex Roma
Poche le sorprese alla lettura delle formazioni di Crotone-Torino: come annunciato alla vigilia, c’è il debutto di Sadiq, naturale sostituto di Belotti. Non si fida Sinisa Mihajlovic di BoyĂ© e Berenguer sulla corsia di sinistra, e per questo sceglie ancora Niang in quella posizione. In difesa Molinaro viene confermato sulla sinistra: Ansaldi, jolly che può giocare in tutte e due le fasce, va in panchina. Ecco chi scenderĂ in campo allo Scida, nella giornata in cui ricorre il ciquantesimo anniversario della scomparsa di Gigi Meroni.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy. A disposizione: Latella, Viscovo, Romero, Nalini, Izco, Budimir, Pavlovic, Simic, Faraoni, Cabrera, Crociata. Allenatore: Nicola.
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
Ma quando ce lo leveremo dalle palle?
Raramente ho visto uno che fa piĂą danni.
come al solito il cervello del nostro ‘conduttore’ è piuttosto ingrippato !
bellissimo un altro pallone con le mani please mondo gobbo