Sinisa Mihajlovic conferma il 4-2-3-1 con Falque, Ljajic e Niang alle spalle di Belotti, stesso modulo anche per la formazione di Allegri

nostro inviato – Sinisa Mihajlovic non cambia il suo Torino per il derby contro la Juventus: confermato come modulo il 4-2-3-1, stesso schieramento utilizzato lo scorso anno. Cambia però uno degli interpreti offensivi: come esterno sinistro d’attacco non gioca Lucas Boyé (che si siede in panchina) ma c’è M’Baye Niang, in cerca di riscatto dopo le prime prestazioni opache. A completare il terzetto alle spalle di Andrea Belotti ci sono, come sempre, Iago Falque e Adem Ljajic. In difesa il tecnico granata ha confermato Lyanco e Ansaldi al posto di Moretti e De Silvestri. Il 4-2-3-1 è il modulo scelto anche da Massimiliano Allegri per la sua Juventus, il tecnico bianconero in attacco rinuncia a Gonzalo Higuain, al suo posto al centro dell’attacco c’è Mario Mandzukic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Higuain. All. Allegri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Nkoulou, Ansaldi; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disp.: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Burdisso, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Sadiq. All.: Mihajlovic.