I voti della partita: Moretti e Belotti decisivi, buona la prova di Zappacosta al rientro dalla Nazionale. Le pagelle di Torino-Udinese

HART 6: nel primo tempo decisivo su Badu, quando in qualche modo rinvia il tentativo di testa di Zapata, nulla può sulla sassata di Jankto e sulla rete del 2-0.

ZAPPACOSTA 7: rinfrancato da una grande settimana in Nazionale, nel primo tempo le azioni più pericolose dei granata partono dai suoi piedi e al pari di Belotti è il migliore della partita.

ROSSETTINI 5: il palo gli nega la gioia del gol a pochi minuti dall’intervallo, poi nella ripresa un rinvio errato consente all’Udinese di passare in vantaggio. Gioca con un giallo sul groppone che ne condiziona la gara, è meno preciso e pulito delle ultime volte.

MORETTI 6: vince il ballottaggio con Castan ma come il compagno di reparto la sua gara non è esente da sbavature. Ha però il merito di siglare il gol che accorcia le distanze, dopo il 2-0 dell’Udinese, nel momento piĂą difficile dei suoi: la rete gli vale mezzo voto in piĂą.

MOLINARO 5.5: ancora una volta Mihajlovic lo preferisce a Barreca, consentendo al terzino di mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio. Jankto, in occasione del gol, lo coglie in controtempo e resta sul posto.

ACQUAH 6: rinvigorito dalla prestazione contro l’Inter, Mihajlovic gli dĂ  fiducia anche nell’ottica di presentarsi con un centrocampo fatto piĂą di muscoli. Sfiora il gol dell’1-0 in apertura di secondo tempo.

LUKIC 6: rispetto alle prime apparizioni sembra aver capito che l’irruenza va messa da parte. Meno errori di inesperienza per il serbo che sta sostituendo, senza quasi farlo rimpiangere, Valdifiori (st 10′ BOYE’ 5.5: un paio di triangolazioni con Ljajic ma poca sostanza).

BASELLI 6: sfiora il gol nel primo tempo e la sua prova pur non essendo ricca di squilli è in continuitĂ  con quella contro l’Inter  (st 28′ MAXI LOPEZ 6.5: entra e la differenza è evidente. Sfiora il gol e crea pericoli alla retroguardia dell’Udinese).

FALQUE SV: la sua partita non inizia nemmeno (pt 14′ ITURBE 5.5: contro Lazio e Inter è Mihajlovic a dargli una possibilitĂ , oggi lo aiuta anche la sorte. Stavolta non ricambia).

BELOTTI 7: due stacchi imperiosi, due traverse, ma il gol alla fine arriva ed è importante tanto per lui quanto per il Toro. Con la rete del 2-2 consente ai granata di riacciuffare l’Udinese e anche Dzeko.

LJAJIC 6.5: l’impressione è quella che possa da un momento all’altro pescare il jolly. L’intensitĂ  mostrata dal primo al novantaquattresimo minuto dĂ  ragione al tecnico che sceglie di dargli una maglia da titolare.

All. MIHAJLOVIC 6: rispolvera il tridente titolare ma il problema di Falque brucia ai granata una sostituzione. Questo non impedisce al tecnico di utilizzare gli altri due cambi per mandare in campo due punte richiamando altrettanti centrocampisti. Con l’ingresso di Maxi Lopez il Toro a cinque punte riacciuffa l’Udinese, dall’1-2 al 2-2.

Arb. GHERSINI 5.5: nella gestione dei cartellini scontenta tutti, lasciando spesso correre. L’Udinese si lamenta per un mancato calcio di rigore, non c’è il fuorigioco nel finale in pieno recupero.

UDINESE: Scuffet 6; Widmer 6, Danilo 5, Angella 5.5, Samir 6.5; Badu 6, Kums 5.5 (st 32′ Adnan sv), Jankto 7; De Paul 7 (st 16′ Heurtaux 7), Zapata 6, Perica 6.5 (st 40′ Matos sv). All. Delneri 6.


60 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToujoursGrenat
7 anni fa

Moretti 6 ???
Ma che partita avete visto ?!?!?
Moretti ieri è stato da 8

pasqualebruno
7 anni fa
Reply to  ToujoursGrenat

condivido

pino
pino
7 anni fa
Reply to  ToujoursGrenat

Condivido. E’ stato un gladiatore.

Frank
7 anni fa

il gol di Jankto è arrivato col giocatore che parte da centrocampo e non è contrastato da nessuno per cinquanta metri…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Zappa…il peggiore in campo?ma se ha corso x 95 minuti come un dannato e ha buttato dentro palloni su palloni.rossettini ha sbagliato solo quel passaggio,x il resto un guerriero con il moro e cristian….e non dimentico certo….tutti gli insulti che ho letto qua sopra x cristian hee………

pasqualebruno
7 anni fa

L’unico cross decente è stato quello per il 2-2 di Belotti. Per il resto o tirava sugli avversari, o dove non c’era nessuno. E’ verissimo che ha corso per 95 minuti, ma ha prodotto pochissimo. Non solo : i gol dell’Udinese son venuti entrambi sulla sua fascia.. qualche responsabilitĂ  ce… Leggi il resto »

Molinaro: “Abbiamo messo la voglia che ci ha chiesto il mister”

Torino-Udinese, la moviola: annullato un gol regolare a Belotti