Torino-Verona: le pagelle degli attaccanti

SECK 5.5: al pronti-via si conquista ha l’occasione per sbloccarla ma non riesce a sorprendere Montipò, ci prova fino all’ultimo ma il gol non arriva (st 35′ KARAMOH SV).

RADONJIC 5: una mezza occasione nel primo tempo, per il resto finché resta in campo non riesce mai a rendersi pericoloso (st 9′ VLASIC 5.5: semina il panico negli ultimi minuti quando da una sua giocata nasce un potenziale pericolo nell’area veronese, che si salva in qualche modo. Però è troppo poco per i suoi standard).

ZAPATA 6: quando si dice fare reparto da solo. In un primo tempo povero di occasioni è l’unico in grado di far salire la squadra, di tenere da solo a bada due o tre difensori, di guadagnare calci d’angolo in successione. Nel finale manda in tilt pure Montipò che esce in maniera spericolata.

All. JURIC 5.5: una partita da vincere che il Toro invece pareggia, non mostrando quella “cattiveria agonistica” che l’allenatore avrebbe voluto vedere. Non è la partita migliore per presentarsi al derby: la speranza è che almeno la Juve carichi questa squadra finalmente nel modo giusto.

Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-10-2023


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AB9
AB9
1 anno fa

Vlasic sa di Verdi…

Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Ho sentito qualche volta le analisi della Crocifisso su GRP per cui il 6.5 a Ilic non sorprende 😀 Detto questo tra centrocampo e attacco abbiamo: Lazaro, Vojvoda, Bellanova, Soppy, Linetty, Ilic, Ricci, Tameze, Vlasic, Seck, Karamoh, Radonjic, Sanabria e Zapata (non conto Pellegri). Non dico che siamo da Europa… Leggi il resto »

Viaggiatore
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

abbiamo tante incognite, onesti pedatori, un solo vero big Zapata
quelle che dovrebbero essere le certezze Ilic Ricci Vlasic hanno deluso

Jones
1 anno fa

ma certo Ivanuccia come no perchè non dargli 8 a Ilic,magari 8,5,Juric pessimo

Torino, occasione persa: solo 0-0 col Verona

Infortunio Sazonov in Torino-Verona. Esce in lacrime, Juric: “Ecco come sta”