Torino-Sassuolo, le pagelle degli attaccanti
VLASIC 6: dei tre lì davanti è quello che soffre meno il cambio di sistema. Ed è quello che si propone di piĂą, che crea piĂą pericoli, ma anche quello che a fine primo tempo avrebbe l’occasione di battere Consigli facendosi anticipare al momento del tiro.
SECK 5: a sorpresa Juric lo sceglie in un sistema di gioco differente dal solito. Si ritrova a fare un po’ il trequartista un po’ la punta, anche se (st 13′ PELLEGRI 5.5: il suo ingresso dĂ un po’ di vivacitĂ al reparto. Lotta e ci prova, ma delle volte è anche sfortunato)
RADONJIC 5.5: in evidente calo fisico rispetto alle prime uscite, del resto Juric aveva avvisato tutti. E quella palla che Lukic gli serve in area il Radonjic di un mese fa l’avrebbe quantomeno toccata nel modo giusto (st 13′ SANABRIA 5: dovrebbe legare il gioco ma è il solito film)
All. JURIC 5: il Toro che fa fatica a segnare e che non ha punte che finora sono state decisive gioca… senza. Una scelta particolare che non porta i frutti sperati. Al contrario, questa squadra sembra una lontanissima parente di quella che a San Siro ha rischiato di portare via un punto, meritandone tre.
Non condivido la sufficienza di Singo, per me decisamente scadente e l’insufficienza di Linetty. Il suo l’ha fatto, sono altri che dovevano dare di piĂą.
Invertirei i voti di Seck e Radonjic con il secondo decisamente piĂą deludente del primo.
MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 8-0 l’unica consolazione di ieri sera è stato scoprire che bene o male il nostro bistrattato portierone tiene botta e che Schuurs c’è.
Per il resto sono tutti colpevoli, compreso il mister, partita che meritavamo di perdere.
Comunque, c’è un articolo su tn con i dati precisi, è dal campionato 2019/2020 che perdiamo una marea di punti negli ultimi minuti. E anche ieri come si può dare la colpa ha Juric se si è preso gol all’ultimo secondo, eravamo in quattro nella ns area contro uno che… Leggi il resto »