Il Gallo Belotti, dopo due errori contro Donnarumma, stavolta lo batte dagli undici metri: le pagelle di Torino-Milan 2-0

SIRIGU 7.5: ci mette i pugni, i guantoni e la solita qualità. Con un portiere così la difesa non può che giocare con grande tranquillità. Il duello a distanza lo vince senza se e senza ma: ma Mancini le guarda le partite del Toro?

IZZO 7.5: se a Genova era apparso meno in palla rispetto ai suoi standard, al Grande Torino il difensore torna quello che ha abituato non solo ad una solidità difensiva di livello. La sua partita col Milan è molto altro ancora: e quel salvataggio a dieci minuti dalla fine vale quanto un gol.

NKOULOU 7: che partita quella del centrale del Toro. Puntuale, sempre in anticipo. Cambiano gli avversari ma il camerunense è sempre il solito muro difensivo.

MORETTI 6.5: un’altra partita di grande attenzione per il difensore, che però è costretto a rimediare anche agli errori altrui. Quando lo fa, al 20′, il giallo che gli viene mostrato è pesantissimo. SalterĂ  il derby.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2019


21 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ieri tutti leoni, tutti da 10. sintomatico de silvestri che fa una maronata, perde palla, e in 2 secondi torna sul milanista e gliela strappa. che dire? mi mancano i piedi? e io ci metto il cuore! mas da un giocatore granata cosa vogliamo di piu? e ieri non ne… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)

squadra ben impostata da centrocampo in giĂą, difesa registrata, solito ottimo portiere, centrali di spessore . dal centrocampo in su nulla se non grande generositĂ .
E’ su questa e su un’ottima condizione fisica che stiamo costruendo un finale di stagione non scontato.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sicuramente x tanti…Non era previsto….e mi fermo qua…anche se…..

tmatteo64
tmatteo64
5 anni fa

Da anni non vincevano queste partite in casa. Da anni non battevamo il Milan. Questa squadra ha un’anima. Grazie Mazzarri

Mazzarri: “Mi piace la crescita della squadra. Testa al derby”

Belotti: “La classifica? Che bello essere lì”