Torino-Inter: le pagelle degli attaccanti
SECK 5.5: nei primi minuti sbaglia tutti i palloni che tocca, poi per poco non sorprende Sommer che intercetta la sua conclusione. Cala nel secondo tempo, esce anche troppo tardi (st 29′ GINEITIS 6: entra bene in partita nonostante tutto)
VLASIC 4.5: Juric sperava facesse una grande partita, speranza è rimasta perché il croato è uno dei peggiori in campo. Sbaglia passaggi elementari e fatica ad entrare nel vivo del gioco come era solito fare nei suoi momenti migliori. E come allenatore e tifosi si aspettano. Nel finale fa spaventare tutti.
PELLEGRI 6: è il centravanti che, se non fosse per i continui infortuni muscolari, farebbe la fortuna della squadra, quantomeno risolverebbe qualche problema. Non segna ma è quello che ci va più vicino (st 29′ SANABRIA SV).
All. JURIC 5: la squadra sembra non aver recepito bene tutto. Certo, è pure sfortunato, nel giro di poche settimane ha perso l’intera difesa titolare. Al di là dello shock per Schuurs, è una squadra che fatica a costruire oltre che a segnare: e così sembra davvero dura risalire la china.