Belotti l’unico in grado di smuovere il Toro, Berenguer un fantasma, i cambi non incidono come dovrebbero: le pagelle di Torino-Atalanta
SIRIGU 5.5: quattro gol – specie dal secondo in avanti – che la squadra avrebbe potuto evitare. Oggi non sarebbero bastati nemmeno i suoi soliti miracoli.
VOJVODA 5.5: soffre le incursioni nerazzurre, perché sulle fasce l’Atalanta sa come giocare. Ci mette quel pizzico di personalità in più rispetto al compagno dalla parte opposta ed è dai suoi piedi che parte il lancio che Belotti trasforma nel gol del 2-3 a fine primo tempo. Motivo del mezzo voto in più.
BREMER 5.5: se a Firenze la coppia centrale si era in qualche modo salvata, stavolta dietro si balla parecchio. L’Atalanta in area fa spesso ciò che vuole, troppo facilmente.
NKOULOU 5.5: vale quanto detto per Bremer, non è oggi la giornata in cui la difesa può portare a casa un giudizio positivo.
MURRU 4.5: esordio da dimenticare per l’esterno, oggi titolare sulla sinistra. Muriel lo beffa in occasione del gol del 2-1, poi non copre a dovere la zona da cui Hatebor cala il tris.
il voto dei terzini è firtemente condizionato dal modo di giocare del nuovo maestro di calcio approdato a torino… sia con la viola che con l’atalanta loro giocavano sugli esterni e noi portavamo i terzini in area di fianco ai deifensori centrali… risultato : birgahi che crossa 25 volte indisturbato… Leggi il resto »
A zazzazero darei mezzo voto gobbo in più per la gomitata e per l’atteggiamento sempre molto sportivo.
urbanetto molto bene per l’attrezzatura disponibile.
Si merita un bel sette.