Le pagelle degli attaccanti
ZAZA 6: titolare a furor di popolo visto il rendimento dell’ultima partita, si ritrova però poco servito e in difficoltĂ visto il numero esiguo di palloni che arrivano dalle sue parti, specie nel primo tempo
BELOTTI 5.5: il capitano granata corre e lotta come al solito, anche più del previsto, però stavolta non riesce a dare il suo solito contributo.
All. MAZZARRI 5: ancora una volta cambia il reparto che dovrebbe garantire solidità alla squadra perché non soddisfatto. E in effetti due giocatori su tre (a parte Izzo) non erano in campo col Lecce. Rinuncia di nuovo alla qualità di Verdi, inserendolo solo nel finale: sarebbe bello vedere un Toro nuovo sin dal primo minuto.
Zaza “titolare a furor di popolo” è da ridere! Ma quale popolo???? Ma chi catso lo vuole ancora in campo??? Eppure continuano a dirmi “no ma quello è buono”…. Ben felice di non capire un emerita sega di questo calcio
un tiro in porta i perfetto stile libidine , ah no scusate la libidine era di quello prima, mazzariana….. senza gioco senza schemi, con i nuovi in panchina, con molti giocatori che giocano nettamente sotto gli standard loro che non è cmq uno standard eccelso ma di sicuro neanche questo……… Leggi il resto »
Vabbè non metterei in croce il ragazzo che è giovane, mediamente capace, normalmente rotto quindi legnoso e fuori forma in maniera evidente. Il guaio vero è un mister senza idee, senza palle, e ahimè senza giocatori. Verdi e Laxalt sono della gatta di Baselli, e in campo di palle iniziano… Leggi il resto »