Le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: spinge molto piĂą di Aina sulla sua fascia riuscendo così a far respirare un po’ la squadra specialmente dopo un primo quarto d’ora in cui i granata avevano faticato a presentarsi dalle parti di Audero.

BASELLI 6.5: nel centrocampo di oggi è l’unico a poter garantire la qualitĂ  necessaria a costruire qualcosa di buono. Non sempre ci riesce ma l’impressione è che senza un giocatore così oggi il Toro avrebbe fatto ancora piĂą fatica.

RINCON 5.5: sottotono rispetto ai suoi standard, perde qualche duello di troppo e in mezzo non riesce a fare la differenza.

MEITE’ 5: nella piĂą grossa delle occasioni del Toro del primo tempo scivola inspiegabilmente al momento della conclusione in area. Ed è solo uno degli errori che commette nel corso della partita (st 23′ VERDI 5.5: una punizione che finisce ampiamente fuori e poco piĂą. Sarebbe piĂą interessante vederlo dall’inizio)

AINA 5.5: un’altra gara senza troppi guizzi, oltretutto nell’azione che porta al gol del vantaggio la Sampdoria ci mette lo zampino, scivolando e perdendo palla prima (st 17′ LAXALT 6: dĂ  un po’ di vivacitĂ  a quella fascia, con la squadra sotto il Toro dalle sue parti spinge molto di piĂą)

(continua a pagina 3 – Le pagelle degli attaccanti)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2019


29 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genĂ 
10genĂ 
5 anni fa

Zaza “titolare a furor di popolo” è da ridere! Ma quale popolo???? Ma chi catso lo vuole ancora in campo??? Eppure continuano a dirmi “no ma quello è buono”…. Ben felice di non capire un emerita sega di questo calcio

odix77
5 anni fa

un tiro in porta i perfetto stile libidine , ah no scusate la libidine era di quello prima, mazzariana….. senza gioco senza schemi, con i nuovi in panchina, con molti giocatori che giocano nettamente sotto gli standard loro che non è cmq uno standard eccelso ma di sicuro neanche questo……… Leggi il resto »

MondoToro
5 anni fa

Vabbè non metterei in croce il ragazzo che è giovane, mediamente capace, normalmente rotto quindi legnoso e fuori forma in maniera evidente. Il guaio vero è un mister senza idee, senza palle, e ahimè senza giocatori. Verdi e Laxalt sono della gatta di Baselli, e in campo di palle iniziano… Leggi il resto »

Baselli: “Dobbiamo tornare coi piedi per terra”

Mazzarri: “Su Lyanco fallo clamoroso, oggi la difesa mi è piaciuta”