Milan-Torino, le pagelle degli attaccanti
VLASIC 6: si sacrifica giocando un po’ ovunque, probabilmente per una scelta dell’allenatore. Così però il croato non può avere la brillantezza che serve per fare la differenza.
RADONJIC 5: stavolta vince il ballottaggio con Karamoh. A lui Juric affida le chiavi della trequarti per dare imprevedibilità alla manovra ma pure per sfruttare le sue accelerazioni. Ci riesce pochissimo (st 14′ KARAMOH 5.5: quando il Milan nel finale molla la presa lo si vede un po’, ma non è abbastanza per impensierire i rossoneri)
SANABRIA sv: meno di venti minuti ed è già ko per infortunio (st 21′ PELLEGRI 5: prova a fare a sportellate senza molto successo. Palloni ne arrivano anche pochi, c’è da dire)
All. JURIC 5: questo Toro non sembra la sua squadra. Non c’è cattiveria, non c’è aggressività, non c’è agonismo: la difesa è lenta, il centrocampo completamente assente e davanti è notte fonda.
Direi un quattro politico a tutta la società, immobili compresi
silenzio
Possibile che non si riesca a prendere almeno Praet a 3mln? Poi basta con questo Pellegri è un giocatore inutile.
Non vedi che è tutta la squadra che non funziona? Non è una questione di interpreti o quanto meno non è solo di interpreti.