A Firenze finisce 1-1: grandi parate di Sirigu, che salva il risultato, Zaza non punge. Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-1
SIRIGU 7: non passano nemmeno tre minuti che giĂ deve esibirsi in una doppia parata nella stessa azione. Sull’1-0 è tradito dalla sua difesa che sbaglia il fuorigioco. A fine primo tempo dice no ad un avvelenato Benassi e anche nella ripresa si supera.
IZZO 6: un problema muscolare lo condiziona non poco ad inizio partita, ma il difensore stringe i denti e resta in campo. Non commette errori clamorosi, tuttavia la sua prestazione è meno incisiva di altre volte, anche nel modo che spesso ha di proporsi in avanti
DJIDJI 5.5: non è da centrale che rende al meglio. Rischia grosso con un tocco col braccio nel primo tempo, prima del pareggio: un erroraccio a centrocampo manda la Fiorentina in porta, ma i compagni rimediano.
MORETTI 6: mette il piede quando è il caso, l’esperienza quando serve, cercando di guidare una difesa che senza Nkoulou sembra non avere punti di riferimento.
(continua a pagina 2)
Parigini gioca bene in under 21 e da noi panda fissa. Ljaic obi molto meglio di lukic. Tutti sanno tranne wm che servono cross e verticalizzazioni per il gallo!!!
Via mazzarri subito please
Zaza? dalle mie parti viene definito “n’ciuc”.
Improponibile, negli ultimi 10 minuti ha fatto lo stopper viola aggiunto.
Zazza ormai si è capito che è stato un acquisto sbagliato, ma vogliamo parlare di Belotti anche oggi insufficiente, e poi la deve smettere di buttarsi sempre a terra appena lo toccano, ormai gl’ arbitri lo conoscono e nn fischiano piĂą nemmeno quando gli fanno fallo veramente.