Atalanta-Torino: le pagelle degli attaccanti
SECK 6: si ritrova titolare senza quasi accorgersene per via dell’infortunio occorso a Ilicic nel riscaldamento. Il trequartista senegalese è comunque autore di una buona partita: corre molto, crea tanto e si rende anche pericoloso in un paio di occasioni. Pecca però un po’ troppo di precisione quando deve giocare il pallone. (st 30′ RADONJIC 6: è autore di alcune buone giocate).
VLASIC 6,5: nel primo tempo la gioia del gol gli viene strozzata in gola per una posizione di fuorigioco, nella ripresa invece riapre la partita con una sinistro violentissimo su cui Musso non può nulla. Tanta qualità nella sua partita.
SANABRIA 5: la prima volta in cui va al tiro è proprio un attimo prima di essere sostituto, quando manda di poco alto il pallone. La prestazione del paraguaiano non è però stata sufficiente, ha perso il duello con Demiral che lo ha di fatto annullato (st 22′ PELLEGRI 6: entra bene in partita e fornisce l’assist per il gol di Vlasic).
ALL. JURIC 6: nel prepartita perde Ricci in mezzo al campo e lancia nella mischia Seck. Il Torino non gioca una brutta partita ma paga le ingenuitĂ difensive di Aina e Lazaro che regalano due calci di rigore all’Atalanta.
Seck ha margini pazzeschi. E’ ancora giovanissimo se Juric riesce a migliorarlo nella finalizzazione (ultimo passaggio compreso) allora diventera’ forte. Vlasic… io lo riscatterei gia’ adesso, quella mer.da di cairo ovviamente non li spendera’ mai quei 15 mil, ma si vede gia’ che e’ un giocatore di caratura eccelsa per… Leggi il resto »
ma secondo te vlasic che ha detto che era qui solo per juric resterebbe al Toro? merd.a o no di cairo? come brekalo alla fine…
il voto a seck andrebbe diviso in due : fa giocate pazzesche creando scompiglio saltando sistematicamente zappacosta e chi gli passa a tiro voto 8 … una volta dribblato anche sua nonna , come letto da un altro utente ieri , riesce a passare ogni palla ai raccattapalle… voto 3… Leggi il resto »
La nostra nullitĂ si chiama Sanabria. Proviamo Pellegri subito, per favore!