L’analisi del tecnico granata, Ivan Juric, dopo il pareggio per 1-1 nella sfida tra Torino e Monza in occasione della 34esima giornata
“Abbiamo stradominato, c’è rammarico perchĂ© i ragazzi la meritavano, sicuramente potevamo fare piĂą gol. E poi è successo quello che è successo”, ha detto Juric al termine della partita. Sul rigore: “Sono sbalordito, il rigore è netto, chiaro, Ricci è davanti a Rovella che non sa che fare, lo strattona, lo butta giĂą. Ora è inutile parlare ma la sensazione di rammarico è grande”. Su Buongiorno: “Sta crescendo tantissimo, sta giocando con personalitĂ , ha fatto passi avanti notevoli”. Su Sanabria: “Ha cambiato qualcosa e ora è in un momento fantastico, sta diventando un attaccante forte”.
Sui punti persi nel finale
Sui punti persi nel finale: “Non può essere una coincidenza, a volte ci manca un po’ di italianitĂ , quella cosa che ti fa portare a casa il risultato, furbizia, per esempio, la squadra sta facendo bene ma poi succedono certe cose… sicuramente c’è da pensare”.
Su Djidji
In sala stampa il tecnico granata ha parlato anche di Djidji: “L’ho sempre detto, è fortissimo, spero che rimanga. E’ uno dei giocatori piĂą sottovalutati tra tutti, accetta l’uno contro uno, può affrontare qualsiasi giocatore da Leao agli altri. Sta crescendo anche dal punto di vista tecnico, anche se non raggiungerĂ i livello di Rodriguez. Il rinnovo? Anche la societĂ la pensa come me, che è forte. Poi Djidji fa le sue valutazioni ma spero che alla fine trovi l’accordo e resti”.
Per l’ennesima volta, spero che Juric lasci il prossimo anno, così vediamo poi gli arrampicatori di specchi professionisti a chi si dovranno attaccare per gioustificare il nano mer.doso. Tutte le volte è sempre la stessa amenitĂ : Si colpa della societĂ ma l’allenatore… e via con le solita cag.ate di essere… Leggi il resto »
Lo so che se si critica Juric per le sue scelte, si passa per assolutori degli errori societari, ma una cosa non esclude l’altra. E’ ad esempio evidente l’errore di non avere riscattato Mandragora per 9 milioni di euro per poi correre ai ripari e prendere un Ilic sborsando il… Leggi il resto »
Rigore netto, arbitro inetto (a voler pensare bene).