Torino-Inter, Juric in conferenza stampa

Juric ha poi continuato l’analisi anche in sala stampa, dove ha detto la sua sulla sfida che ha visto l’Inter imporsi 3-0.

Come sono le sensazioni su Schuurs?

“Non buone, speriamo in un miracolo ma le sensazioni non sono positive”.

Temete un problema ai legamenti?

“Difficile da dire ma non sembra una cosa leggera, vedremo domani, per come è andata sembra grave, vediamo con la risonanza e speriamo non sia come pensiamo”.

Dopo l’infortunio di Schuurs la squadra è sembrata uscire dalla partita: è d’accordo?

“Penso che fino al gol la squadra abbia fatto un’ottima partita, dopo Schuurs e mancando giĂ  Buongiorno, Djidji, con Zima non al meglio, con Tameze che ha fatto il centrale… diventa difficile. Sazonov è un ragazzo che ha tanta voglia di imparare, abbiamo preso un gol in una situazione in cui abbiamo perso le marcature. Schuurs è molto amato, vedendolo piangere potrebbero aver avuto una certa reazione ma mi è sembrata piĂą una questione di qualitĂ ”.

Lei è preoccupato più per gli infortuni, per la mancanza di gol o per altro?

“Mi preoccupa tutto ma in questi momenti bisogna anche vedere le cose positive, Pellegri ha fatto un’ottima gara, speriamo di recuperare Sanabria, ho visto gente che ha dato tutto fino alla fine e questo mi rincuora, ora speriamo di recuperare qualcuno e sono convinto che si possa fare bene”.

Oggi la trequarti è mancata e pure gli esterni: è d’accordo?

“Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita, sia Lazaro che Bellanova hanno fatto bene, hanno fatto un’ottima gara. Sulla trequarti si poteva fare meglio, abbiamo creato certe situazioni, in alcune è stato bravo Sommer”.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-10-2023


64 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Qui sotto, la stele di commenti INUTILI, di tifosi arrabbiati e zerotreini INUTILI, che non hanno capito quanto sia INUTILE continuare a commentare insultando Cairo INUTILMENTE, in quanto lui nemmeno se li ca ca .

Pedric
11 mesi fa

Io sono preoccupato come da 18 anni a questa parte, forse stavolta un filo meno.

beruatto55
beruatto55
11 mesi fa

la squadra è la stessa, se non meglio sulla carta ,dello scorso anno, ma siamo nel classico momento dove oltre alla iella infortuni, non gira nulla nel verso giusto , la forma dei singoli e quindi della macchina squadra è scarsa e forse emerge la mancanza di leader, preziosi nei… Leggi il resto »

Inzaghi: “Dispiace per Schuurs, ma Barella non meritava il giallo”

Cairo: “Un po’ di sfiga, dopo l’infortunio di Schuurs è cambiato tutto”