Le parole dell’allenatore del Torino dopo la sfida contro la Roma, ultima del 2022: a Linetty ha risposto Matic
“Fino al 70′ è stato un domino assoluto nostro, poi ci è mancato il fisico, lo stiamo già pagando, se cambia la partita devi riuscire a reggere e portare il risultato casa. I ragazzi che hanno fatto 3 partite in una settimana erano stanchi, mancavano Aina, Luke, giocatori d’esperienza, c’è rammarico, brucia tanto”, ha spiegato Juric. “Oggi abbiamo giocato veramente bene, specie in mezzo, quando arrivano gli ultimi 20′, inizia ad esserci battaglia, la partita cambia, devi tenere il pallone, piccole cose che a noi mancano e che paghi. Con i cambi giusti magari avremmo portato la partita a casa anche in modo sporco, quello che serviva“.
“Linetty sta facendo benissimo”
Su Linetty: “Ha fatto bene lui insieme a Ricci anche in relazione ai movimenti dei trequartisti. Linetty sta facendo bene, quest’anno è rimasto e sta veramente facendo benissimo. Lui, Ricci e Lukic mi danno grandi soddisfazioni, io vorrei tutto, giocare la palla, reggere fisicamente…”. Sulla classifica: “Siamo andati oltre le aspettative, abbiamo perso Bremer che era il miglior difensore, i ragazzi sono stati splendidi, ora bisogna fare di più e meglio, essere più competitivi”.
Juric: “Alla squadra manca qualcosa”
Resta un’occasione sprecata. In questo momento c’è rammarico, vedo la squadra giocare alla grande ma manca qualcosa per fare di più, dall’inizio dell’anno non lo abbiamo e ci devono pensare gli altri a come fare…sono arrabbiato”, ha aggiunto ai microfoni di Torino Channel. “I ragazzi sono stati stupendi, non voglio essere frainteso ma quando c’è un pareggio così resta il rammarico”.
Credo che in questo sito si producano troppi articoli. Nel giro di una giornata non è più possibile continuare una conversazione perché nel frattempo è già finita in archivio. Detto questo, rispondo quassù a chi mi ha risposto più in basso: Mi sforzo di essere obiettivo, i tre slavi, Schuurs… Leggi il resto »
@gdl granata ti rispondo ad ogni punto 1) Non so se sei uno di quelli che offende gli altri utenti che non la pensano come te (non sono precisino da segnarmi tutti i nick pur ricordandomi i più estremisti di pensiero) ma è fastidioso per tutti leggere offese a utenti… Leggi il resto »
Bell’intervento. Approvo.
E aggiungo (lo dico da quando ho iniziato a scrivere su questo sito) BASTA con questa assurdità delle 2 fazioni che si insultano.
SOLO TIFOSI DEL TORO
segnati il mio e vattene a fancu.lo, perdente…fai tanto il filosofo e poi intervieni a caxxo di cane. coione.
Come volevasi dimostrare 😁
Grazie per aver confermato e rafforzato e il mio concetto si qualifica nell’essere che è dai suoi commenti.
Mi stia bene e mi saluti la famiglia 😅
strano,un altro personaggio che filosofeggia,ma sotto sotto appoggia i 2 che pedissequamente provocano gli altri utenti con frasette fatte,e sempre gli stessi termini(otreini,asilesco,o copiando sempre e preoccupantemente dal punto di vista psichiatrico,lo stesso post…veramente strano…
Leggasi sopra, ringrazio anche lei per cementare il mio ragionamento.
Saluti a lei e famiglia e continui a starmi bene. 😃
non voleva essere un’offesa verso di lei orgoglio,ma è una sensazione che provo,ed ho provato con almeno un paio di nick..
Infatti non la reputo un offesa ma solo la conferma al mio lungo ragionamento che lei ha avuto la pazienza di leggere. Grazie ancora e saluti a lei e famiglia.
Juric ha anche detto e qui è omesso che :Penso che abbiamo perso giocatori quasi insostituibili come Bremer, centrocampisti e attaccanti che non abbiamo sostituito. I ragazzi sono stati fantastici. Chi c’era già l’anno scorso conosceva il modo di giocare, gli altri si sono integrati bene. Il gruppo è fantastico… Leggi il resto »