Al termine di Inter-Torino 1-0, l’allenatore granata Ivan Juric ha commentato così la sconfitta subita dalla sua squadra
Il Torino è uscito da San Siro con una sconfitta. Il tecnico Ivan Juric ha così commentato l’1-0 subito contro l’Inter, partendo dal confronto col presidente dopo il fischio finale: “Con Cairo abbiamo fatto il punto sulla squadra cercando di capire dove possiamo migliorare, tanto vanno bene ma ce ne sono alcune da migliorare appunto. Cosa manca contro le big? Guardandola così i nostri attaccanti fanno meno la differenza contro le grandi rispetto a quello che fanno contro le piccole. La mia squadra è complessa, bisogna fare le cose giuste senza fare danni”. Poi ancora: “Stiamo bene in campo e facciamo tante cose bene ma manca un po’ di amore, i giocatori devono migliorare nelle scelte, in alcune partite riusciamo in altre, specie col 3-5-2 di fronte, riusciamo meno. Le prestazioni le abbiamo fatte sempre. Manchiamo nel fare le scelte giuste, serve qualcuno che lo faccia ma senza fare danni. Dal mercato? Se c’è possibilità sì, vorrei alzare la qualità perché con squadre del nostro livello riusciamo ma ci manca qualcosa per farlo contro le grandi”.
Juric sul mercato
Ancora sul mercato: “Adesso vedremo, all’inizio non sono stato capito molto, il club arriva da anni con grandi investimenti e pochi risultati. Normale ci sia un po’ di paura. Nella mia testa è tutto chiaro, loro sentono il mio pensiero, vedono quello che vedo io, spero che apprezzino quanto fatto fino ad ora. Ci manca Belotti certo, è forte, non lo abbiamo mai avuto, non è l’attaccante che manca ma più qualche metro più indietro”.
La punizione di ieri doveva tirarla Rodrigues, era la posizione giusta, lui ha un buon sinistro, l’anno scorso non ha segnato ma ha preso due traverse che gridavano vendetta. Come l’ha tirata Lukic ha poco senso, troppo “telefonata”, sul palo del portiere. Secondo me le punizioni le deve tirare rodrigues,… Leggi il resto »
fermo restando che il primo obiettivo sia diminuire il monte ingaggi di giocatori ormai fuori dal progetto la vedo dura aumentare la qualità soprattutto li davanti… per altro poi i giocatori di qualità ci sono anche e parlo di pjaca brekalo praet ma rendono a sprazzi e soprattutto trovano pochi… Leggi il resto »
Giocano a sprazzi, quindi non sono di qualità. Ljajic, pur giocando a sprazzi, era di un altro mondo, rispetto a questi.
Si, dell’asia minore dovresti seguirlo hai tutto le caratteristiche per diventare un cittadino asia-minorato
Leggevo ieri sera i commenti dei soliti idioti, felici come i bambini la mattina di Natale, per l’ennesima incompiuta del nostro Torello. Noto che si continuano in malafede a scambiare e sovrapporre i 16 anni di Cairo con le 16 settimane di Juric. Il mister ha il diritto ed il… Leggi il resto »
Burattini,ti sei inventato 3/4 di articolo,gobbo di m…
“gobbo di m…”
Madde il solito galantuomo, TOLLERANTE verso le opinioni altrui
Quello che vorrebbe fare la morale a Cairo, e che si dimostra peggio di lui come persona
Tu non.puou parlare di malafede
e allora mettiamola così…quando c’era il Chievo che viaggiava…quanto è bravo Sartori…poi c’era l’Udinese dei sudamericani e nord-europei…poi forse si è provato a contattare Gasperini…adesso abbiamo il figlioccio…io non critico il Coccodrillo…e non voglio spendere 300 milioni…per i giocatori…li avrei spesi per lo Stadio…questo sì…se la nostra dimensione è metà… Leggi il resto »
Sartori senza se e senza ma è uno dei più bravi ds in Europa e Gasperini è un buon allenatore.
ma il Coccodrillo è scarso? Sartori è un buon ds in una struttura societaria con rete…di osservatori…piuttosto che procuratori…
Per lo stadio? E’ proprio una fissa quella dello stadio. Pensare che uno stadio nuovo di zecca porti tifosi è ilare. Beh certo li porta le prima 2 volte perchè tutti vogliono andare a vedere com’è venuto e come si vede meglio senza pista di atletica, ma poi? Per andare… Leggi il resto »
per me lo Stadio è il Filadelfia…dove al momento c’è un monumento…
Pensavo volessi tirar giù il comunale
si ma non capisco perchè te la prendi con Juric per cose che non hanno nulla a che vedere con lui. boh.
boh un par de p@ll3 senza offesa…chi lo convince il Gambero? Vanjati? Moretti? Ludergnani che deve giustificare l’affitto di un residence?
Ma tu sei così sicuro che il web ti consenta una completa invisibilità? Facci una riflessione mentre continui a insultare i tifosi del Toro e le persone anziane sulla loro virilità.
e questo commento vale per tutti vero? o no!?
Io ieri sera ho letto commenti idioti. Dire che un commento è idiota non è offendere è diritto di critica, la stessa critica che fai tu nei miei confronti quando hai voluto offendermi a tua volta. Quanto alla virilità è una cosa naturale che con il passare degli anni la… Leggi il resto »
Ironizzare sulla “poca vita che rimane”, reiterare i “soliti idioti” impedisce di analizzare seriamente quello che scrivi. Peccato, magari qualcosa di sensato c’è. Ma l’arroganza cancella il buono che c’è
Un provocatore da pezza
@ Tarzan – Vedi? CVD. Fa la pisciatina qui e li, sentenzia e a differenza di quelli della copisteria lui non articola mai il suo pensiero perchè è giusto a prescindere in quanto di derivazione divina. All’unico che diligentemente ed educatamente gli chiedeva conto e spiegazioni del suo incedere, cioè… Leggi il resto »
Non entro nel merito. Con Madde71 mi è capitato più volte di non condividere lo stesso pensiero. Con altri, stessa cosa. Con un utente che potrebbe essere identificato come un “mio amico” anti-cairo, non condivido assolutamente nulla di ciò che scrive. Ma finisce qua.
Ma siccome fai parte di quelli che lui tollera, non ti ha apostrofato come fa con gli altri quindi il tutto è finito li. Se avessi ricevuto lo stesso trattamento di quelli della copisteria ti saresti incaxxato, magari senza reagire, ma incaxxato sicuramente si.
Quello che scrivi tu,come il resto del liquame cairota di cui il disprezzato e tuo vate,mi scivola via. Siete 4 comari di poco valore,falsi e vuoti. Hai scritto litanie ridicole e provochi viscidamente come ti é stato insegnato. Visto che vegeti qua sopra e scrivi nesattezze spacciate x sociologia da… Leggi il resto »
😀
@madde verrà ricordato così: Odio e disprezzo elargiti a piene mani nei confronti di altre persone, solo perchè divergenti come opinione.
Quello che vorrebbe fare la morale a Cairo, e che si dimostra peggio di lui come persona
Ironizzare? Ma daiii smettila di dramatizzare una battuta. Qui dentro siamo in maggioranza i digitalizzati figli dello scudetto del ’76 quindi gente, compreso il sottoscritto che ha tra i 50 e 60 anni. L’aspettativa di vita è pubblica e non ho augurato la morte a nessuno se prendi 100 di… Leggi il resto »
Non si tratta di una battuta estemporanea. E’ il tuo mantra…hai scritto più volte di anziani con il pannolone che ricordano i tempi che furono. Io non ti ho mai insultato, per la cronaca. Dato che qui tutti leggono tutti bisognerebbe fare dei distinguo, cosa molto ardua.
Ma certo, uno si difende come può. Tu lo trovavi un complimento quando per mesi mi, anzi ci, hanno insultato, dandoci dei cairoti, dei collusi, dei leccacul@, dei stipendiati, dei prezzolati, palafrenieri? etc. etc. (magari se GD ci legge ci aggiunge sotto il resto del repertorio). Li hai letti gli… Leggi il resto »
Non li ho letti. Dopo un pò mi annoio. All’inizio della diatriba c’era gente che scriveva “se non ti piace cairo, compralo tu il Toro”…..”se cairo lascia non sappiamo chi troviamo” e così via. E’ iniziata uno “scontro” fra le varie modalità di leggere la situazione, cosa che avviene su… Leggi il resto »
Dato che sei moderato dovrebbe essere responsabilità anche tua agevolare la discussione mettendo un freno anhe agli insulti gratuiti della parte che ti sta più simpatica.
Non sono molto moderato….do la giusta importanza alla situazione che sto vivendo sul momento. Ho sempre cercato di non alzare i toni, anche se gd mi accusa spesso di essere incoerente e fazioso, più di quello che ostento
P.S. Secondo te a certa gente permalosa interessa veramente ciò che scrivo se qualsiasi cosa che uno dica da non allineato è da gobbi o da cairoti? Suvvia, cerca di avere anche te un minimo di equilibrio anche se sono più vicini alla tue posizioni ed alcuni di loro sono… Leggi il resto »
Certo che interessa cosa ogni utente scrive. Non vado a cercare i tuoi commenti, quelli di gd, quelli di madde….io leggo tutto. Prima ho letto di un utente che non sopporta Lukic e ho, educatamente, risposto. Circa gli amici…è ridicolo parlare di amici in un forum di calcio dove siamo… Leggi il resto »
Dammi una mano a migliorare, la prenderò volentieri.
ahahahahahahah…..sei troppo furbo, non hai bisogno di aiuti esterni.
Troppo buono. Io vorrei parlare solo di calcio e cioè di quello che facciamo con quello che abbiamo a disposizione. Poi, ad un altro livello, vorrei parlare di ciò che abbiamo a disposizione con quello che potremmo avere a disposizione, e solo qui entra in gioco Cairo. Naturalmente il tutto… Leggi il resto »
Fondamentalmente in questo forum ci sono due tipologie di tifosi. Una, nella quale mi calo, che non vive di ricordi o nostalgie…vorrebbe un Toro diverso, più legato alla storia, all’appartenenza..vorrebbe un Toro come quello di Giacomini che si salvò (senza vincere trofei in Italia ed in Europa) con 7/11 del… Leggi il resto »
Senza avventurarmi in riflessioni sociologiche per le quali non sono all’altezza, su 2 piedi mi vien da pensare che il corto circuito stia proprio nel considerare il “Toro” una cosa astratta e quindi immutabile nel tempo. Il Toro è fatto, ora come allora, di persone. Persone che sono cambiate negli… Leggi il resto »
Ahime, tutto vero. In effetti sono anziano, vado x i 66 anni….non voglio convincere nessuno ma io resto ancorato al calcio di allora.
Che gobbo bugiardo. Gli allocchi come te pensavano di avere uno squadrone.
Se non ti piace la Cairese non seguirla. C’est plus facile!
Se non ti piace il Toro è sei un gobbo di m…,non seguirlo
@madde verrà ricordato così: Odio e disprezzo elargiti a piene mani nei confronti di altre persone, solo perchè divergenti come opinione.
Quello che vorrebbe fare la morale a Cairo, e che si dimostra peggio di lui come persona