Le parole di Ivan Juric dopo Hellas Verona-Torino: ecco il commento in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto in rimonta dai gialloblu

Tanta contentezza per Juric, con il Verona che da uno 0-3, si è portato sul 3-3, rimontando contro un Toro perfetto nel primo tempo, ma che si è fatto beffare. “Rabbia? No non c’è rabbia. La mia squadra quando cala fa emergere le difficoltà Abiamo giocato contro un Toro che ha dominato il primo tempo. Nel secondo tempo al di là dei gol preso ho visto un’altra squadra che ha cominciato a vincere i contrasti, ad attaccare ed a cercare i gol. Sono stati eroici. Recuperare un 3-0 e non mollare così è stato fantastico. E’ un grande gruppo. Se abbassiamo il livello divneta dura. I cambi? Un po’ di fortuna. Chi è entrato ha dato uno slancio ed ha fatto benissimo.“, queste le parole dell’allenatore dei gialloblu.

Juric: “Quando giochiamo come si deve possiamo combattere contro tutti”

Juric ha proseguito così: “Ai miei in spogliatoio ho detto che l’1-0 andava benissimo perchè doveva essere peggio, che avevano opportunità di ribaltare la partita e che per la prima volta in campionato non sono stati quello che mi aspettavo. Il 2019 lo hanno chiuo benissimo e va bene. Penso che in settimana si sia parlato troppo di altre cose, con la concentrazione che è calata così come la paura che bisogna avere per affrontare le gare e ci servirà. E’ stata una grandissima partita per noi non solo per il risultato, ma per farci capire tante cose su ciò che siamo. Quando giochiamo come si deve possiamo combattere contro tutti mentre quando caliamo non c’è niente da fare.

Ha continuato così: “Mi trovo bene a Verona. I ragazzi fanno bene. Il gruppo è giovane e sano, hanno fame. Ho avuto paura sul terzo gol per il fuorigioco. Stiamo facendo cose positive. Noi se abbassiamo il livello subiamo. Nelle altre due partite no per la qualità delgi avversari. Oggi per 45 minut non ci siamo stati. I tre gol di oggi li concedo, mi sono comprensibili. C’è sempre da lavorare.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019