Ecco il commento di Iago Falque dopo Inter-Torino 2-2: “Ljajic è un grandissimo giocatore. Mazzarri? Era incavolato dopo il primo tempo”

nostro inviato a Milano – In campo, è stato uno dei migliori. Iago Falque ha incantato, soprattutto nel secondo tempo magico del Torino, che a San Siro ha rimontato due gol all’Inter. Lo spagnolo, in zona mista, commenta così il pareggio dei granata: “Un punto che ci dà entusiasmo e fiducia, da squadra importante. Mazzarri? Era incavolato nel primo tempo, poi abbiamo cambiato sistema e siamo stati più aggressivi. Poi si può vincere e si può perdere, conta le prestazione – come successo contro la Roma. Si è vista una squadra tosta oggi”. Sul mercato: “Se resto al 100%? Il presidente ha detto così, e io non posso aggiungere altro. Io sto benissimo al Torino e ho voglia di rimanere”. Su Ljajic e sulle tante alternative: “E’ un grandissimo giocatore, in campo ci capiamo bene. Ognuno ha le sue caratteristiche, ma ognuno riesce a dare una mano”.

Falque dopo Inter-Torino 2-2: “Ringrazio i tifosi dell’affetto”

Falque continua a commentare il match: “Secondo me noi abbiamo dato coraggio all’Inter nel primo tempo con la nostra paura, nel secondo è stato il contrario”. Infine, un messaggio ai tifosi: “Ho visto l’affetto e ringrazio. Le mie parole non erano contro di loro, li ho sempre ringraziati. Mi hanno sostenuto sempre. Ma adesso basta parlare: una volta va bene, ma adesso si torna a pensare al campo”.