Al primo scatto dopo il calcio d’inizio di Bologna-Torino, Pellegri ha accusato un problema alla caviglia ed è stato costretto a lasciare il campo
Peggio di così non poteva iniziare la partita di Pietro Pellegri al Dall’Ara di Bologna: dopo appena 3 secondi dal calcio d’inizio, l’attaccante del Torino ha accusato un problema alla caviglia sinistra (una distorsione) che lo ha costretto poco dopo a lasciare il campo. Sul calcio d’avvio battuto dal Bologna, il numero 11 era scattato per andare in pressione sugli avversari ma ha appoggiato male il piede a terra infortunandosi alla caviglia: ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca e al 4′ è stato sostituito da Karamoh.
Pellegri, l’esito degli esami
Gli esami ai quali si è sottoposto l’attaccante hanno escluso lesioni: è confermato il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia.
@GD: invece di sbavare perché Savi ha la stessa media voti del portiere del Lecce, commentaci questi piuttosto (cercando possibilmente di dissimulare la tua soddisfazione da Gobbo Dentro) I derby dell’era Cairo: 30 settembre 2007 Serie A Torino–Juventus 0-1 90’+4′ David Trezeguet 26 febbraio 2008 Serie A Juventus–Torino 0-0 25 ottobre 2008 Serie A Juventus–Torino 1-0 48′ Amauri… Leggi il resto »
visto che ci sei, ricordaci anche come è finito l’ultimo, contro una delle gobbe più disastrate degli ultimi decenni, poi corri a fare la tua solita pipì da seduto, sul cesso a strisce
sei zerotreino insolito 0.3mavafa. A volte a livello 0.3gdl, 0.3fab e si, stavolta devo ammettere scrivendo ciò può essere preso come un grande insulto Altre volte hai dimostrato un QI e un cuore superiori, molto superiori ai tipetti 0.3ini, menzionati e non Detto ciò,uno non fazioso eliminava i derby palesemente… Leggi il resto »
Tra l’altro, uno che si professa tifoso del Toro, avrebbe dovuto mantenere l’insultino asilesco per GD, ma contemporaneamente gioire o comunque esprimere soddisfazione se il proprio portiere si manifesta forte o comunque competitivo Invece si sa, quando c’è da rallegrarsi di qualcosa, una vittoria, qualsiasi cosa, voi vi adombrate e… Leggi il resto »
ti consiglierei anche di guardare i derby dei circa 7 anni precedenti in cui ovviamente siamo stati in A… scoprirai che ne abbiamo vinto 1 anche ripeto nei 7 anni precedenti….giusto per ricordarti che il Toro fa cag.are daben rpima di cairo e ovviamente con cairo incluso.. ma non DA… Leggi il resto »
saluti da Savic a 0.3ebasta e amici
1. Guglielmo Vicario (Empoli) 6.54
2. Ivan Provedel (Lazio) 6.38
3. Wladimiro Falcone (Lecce) 6.38
4. Vanja Milinkovic-Savic (Torino) 6.38
5. Emil Audero (Sampdoria) 6.35
Gia’ intravedo innumerevoli aspiranti alla palestra di roccia esercitarsi sullo specchio del como’.
tu ti eserciti sui palmizi belli duri,vero scimmia?….
“I primi accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pellegri, post trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, hanno escluso interessamenti legamentosi. Domani nuove valutazioni in base alla sintomatologia e all’evoluzione dell’infortunio”. Non sembra grave. I nostri gufi non sono poi cosi’ potenti, evidentemente.
Fortunatamente nessuno ha davvero certi poteri… comunque si vedeva che era un infortunio che non c’entrava nulla con i suoi vecchi problemi, certo poteva stare più attento, ma è capitato a tanti (Savic incluso quando ha tentato con successo il dribbling sull’attaccante del Bologna) di scivolare (sbagliati i tacchetti…?) lui… Leggi il resto »
Bastava sostituire Belotti.
E Pellegri e’ stato preso a sostituire chi? Zaza?
Pellegri potrà magari un giorno diventare come Belotti ma al momento è, se sistema il fisico, un giocatore di prospettiva preso puntando a una futura plusvalenza. Serviva una punta di peso da 10-12 gol
Sempre indisponente e provocatorio. E come spesso capita, fuori luogo.
la madre dei servi cairoti purtroppo è sempre incinta, anche dopo 17 anni di pura e indifendibile vergogna
Gli zerotreini invece si riciclano in sempre nuovi nick
Ma poi se li vai a contare . …
I tifosi del Toro incaxxati con Cairo sono altra cosa rispetto agli zerotreini, ovviamente
La madre degli zerotreini e degli zeroquattrini invece partorisce direttamente per scissione cellulare come il paramecio cigliato.
perfetto…
Se tu ti senti provocato da una dichiarazione ufficiale presa dal sito del Torino FC e da una ovvia considerazione seguita alle innuverevoli riproposizioni dell’ukase “Pellegri e’ sempre rotto” (per un giocatore che prima dei 3″ di Domenica aveva giocato 10 partite su 12 quest’anno) io non posso farci nulla,… Leggi il resto »