Le formazioni ufficiali per la sfida tra Torino e Bologna all’Olimpico Grande Torino: Karamoh confermato, in difesa c’è Maripan
Meno di un’ora al calcio di inizio di Torino-Bologna. Tante conferme per Vanoli, rispetto alla formazione che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. In difesa manca lo squalificato Coco, c’è Maripan al suo posto al fianco di Walukiewicz e Masina. In mezzo al campo confermati invece Ricci, Gineitis e Linetty, così come Karamoh al fianco di Sanabria. Dalla panchina Vlasic, Njie e Adams.
Torino-Bologna, le formazioni ufficiali
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Sanabria, Karamoh. A disp. Donnarumma, Paleari, Bianay Balcot, Vojvoda, Dembele, Ilic, Vlasic, Lazaro, Tameze, Adams, Njie. All. Vanoli
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Ferguson, Dominguez; Castro. A disp. Skorupski, Bagnolini, De Silvestri, Posch, Corazza, Erlic Lykogiannis, Casale, Orsolini, Fabbian, Iling Junior, Urbanski, Karlsson, Dallinga. All. Italiano.
NENACHE IN PROMOZIONE POTREBBE GIOCARE,oggi ennesima dimostrazione
Con la rosa che abbiamo è davvero difficile scegliere, quindi Adams fuori mi sembra giusto, mica vorremo vincere…
@Cup, complimenti per il diabolico quanto realistico sarcasmo nei confronti della discutibile scelta tecnica di Vanoli, il quale confida che Karamoh possa attaccare meglio la profondità degli spazi per caratteristiche fisiche sebbene lo stesso Adams possiede una qualità individuale nettamente superiore sotto l’aspetto tecnico. Che aggiungere ? … . Reputo… Leggi il resto »
Come volevasi dimostrare il caro vanoli è un integralista peggio di juric e mazzarri. Questa è una rosa che potrebbe benissimo passare al 343 o al 433 per valorizzare quel poco che abbiamo. Spero bc he abbia ragione nel voler puntare su un modulo che considero terribile e che si… Leggi il resto »
L’unico allenatore che riesce a proporre questo maledetto modulo è Inzaghi, ma ovviamente ha dei giocatori completamente diversi, tutti gli altri sono tentativi inutili di scopiazzamento senza alcun senso. Pure il suo mentore conte, considerata la rosa a disposizione è passato al 4-3-3… questo no! Duro come un mulo..meno male… Leggi il resto »
Ciao nipote, la citazione finale è ottima ! Vanoli predilige il modulo 3-4-3 in quanto egli ha rivestito il ruolo di esterno per l’intera carriera di calciatore, quindi confida nella spinta dei quinti sulle fasce laterali. Peccato che al Toro, in seguito alla nefasta cessione estiva di Bellanova, ribadisco, l’evidente… Leggi il resto »