L’allenatore della Fiorentina Pioli commenta la vittoria contro il Torino: “Abbiamo sbagliato solo in occasione della traversa di Niang, possiamo crescere”

È molto soddisfatto Stefano Pioli. L’allenatore della Fiorentina interviene nella sala conferenze del “Franchi” per commentare il 3-0 in Fiorentina-Torino. La viola ha giocato bene, e Pioli lo rimarca: “Noi vogliamo occupare bene il campo” dice l’allenatore, “abbiamo trovato più soluzione tra le linee. Oggi abbiamo commesso solo un errore, in occasione della traversa di Niang: siamo stati ben piazzati in difesa, dobbiamo fare meglio in queste situazioni. La squadra è stata compatta, e posso dire che la partita si è rivelata più complicata di quello che dica risultato. Ora la classifica è migliorata, e sarà una settimana importante per raggiungere una certa posizione. Per questo la nostra testa ora è già volta a domenica”. Il successo contro il Torino quindi è già archiviato, senza molti altri commenti.

Più passano le partite” continua Pioli, “più diventiamo consapevoli delle nostre caratteristiche. In Italia ogni gara ha le sue insidie, non ci sono partite semplici. Abbiamo un buon tasso tecnico, dobbiamo aggiungere organizzazione e ci toglieremo soddisfazioni. Quest’anno il livello è alto, solo sul dizionario la parola successo viene prima di sudore”.


Figuraccia Toro sotto gli occhi di Cairo: tracollo a Firenze

Fiorentina-Torino, Baselli: “Niente alibi, si gioca sempre in undici” – VIDEO