L’attaccante granata Falque dopo la splendida vittoria del Toro a Palermo, quella che ha proiettato la squadra di Mihajlovic al quarto posto in classifica
Iago Falque è, come Mihajlovic, molto contento per la vittoria sul Palermo di stasera: “Provo a fare sempre quello che ci chiede il mister, ma come tutti quanti. Credo che questa sia la strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare così“, sono le prime parole dell’attaccante granata nel post partita del “Barbera”.
Un Toro che ha fatto fatica ad igranare: “Le prime partite sono state piĂą difficili: nuovo allenatore, nuovo sistema di gioco. Ora stiamo vedendo una squadra che lotta, gioca a calcio e si diverte. Siamo molto contenti di questa prestazione: ora arrivano due partite importanti, di livello europeo, contro Lazio ed Inter. Possiamo misurarci con loro e capire dove possiamo arrivare“.
Sugli obiettivi stagionali, Falque è chiaro: “Dobbiamo lottare per restare nella parte sinistra della classifica. Abbiamo le qualitĂ per farlo, ma siamo solo all’ottava giornata. Ha ragione Mihajlovic: dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, non possiamo mai essere molli“.
A proposito del suo presente al Toro: “A Genova ho fatto molto bene, a Roma mi sono fermato dopo l’infortunio. Qui ho cominciato molto bene, e la fiducia che sento è molto importante: devo continuare così. Ho fatto la scelta giusta venendo qui in granata“.
Su Ljajic: “Siamo molto contenti di averlo con noi, può fare molto bene nel Toro“.
sabato non voglio vedere lo spazio libero nemmeno per uno spillo
domenica. azz non riesco ad aspettare fino a domenica!
Domenica viene l’Ignobile insieme alla Banda Bassotti. Spero che Barreca segni con un bolide dal limite e vada ad urlare nel muso ad Inzaghi per ricordargli la finale scudetto vinta contro la Lazio. Forza Toro
SIAMO UNA BELLA REALTA’ MA DOBBIAMO RESTARE CON I PIEDI X TERRA…..
IN CULO A TUTTI I CONTESTATORI DI MIHA DI CAIRO ECT..ECT…