Al 35′ di Chievo-Torino, Lorenzo De Silvestri è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un presunto problema muscolare
Non è certamente un inizio di stagione fortunato quello di Lorenzo De Silvestri che, nella sfida di domenica contro il Chievo, è incappato nell’ennesimo problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima del tempo. Il giocatore, infatti, rischia un lungo stop che potrebbe tenerlo lontano dai campi per circa un mese. Una brutta tegola per il granata, ma anche per Mazzarri e il Toro. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto alla Fornaca ha escluso lesioni muscolari alla coscia destra: si tratta di una contrattura che verrà monitorata nei prossimi giorni. Da escludere che il giocatore sia impiegato col Frosinone, da valutare il rientro, considerato che il match successivo sarà fra 20 giorni a Bologna.
De Silvestri, contro il Chievo ancora un problema muscolare
Così come è accaduto mercoledì scorso a Bergamo, Lorenzo De Silvestri è stato nuovamente costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare.
Il terzino destro granata al 35′ del primo tempo di Chievo Verona-Torino ha alzato bandiera bianca: fino a quel momento la sua prestazione è stata sufficiente. Al suo posto Walter Mazzarri ha inserito Alejandro Berenguer (schierato sempre nella posizione di esterno destro, stesso ruolo occupato anche nella partita casalinga contro il Napoli).
De Silvestri: infortunio numero tre nelle ultime quattro partite
È la terza volta nelle ultime quattro partite giocate dal Torino che De Silvestri è costretto ad abbandonare il campo per via di un problema muscolare: era successo nel secondo tempo di Atalanta-Torino e, prima ancora, nella ripresa di Udinese-Torino. L’infortunio patito alla Dacia Arena di Udine lo aveva poi costretto a saltare la gara casalinga contro il Napoli.
Buonasera a tutti . Io pensavo che Mazzarri fosse uno in grado di farci quel qualcosa in più , non ero un estimatore perché onestamente non l’ho seguito molto, qualcosa ha vinto , qualcosa di buono ha fattoa aveva al suo arco frecce come Cavani e Lavezzi che esaltavano il… Leggi il resto »
Ciao tore
Ciao Marco , Claudio , Pat… io però credo che i tre migliori che abbiamo debbano giocare SEMPRE , anche perché Iago può starci sia nel 4-4-2 sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2 … insomma abbiamo la fortuna di avere un grande , ma grande giocatore e professionista come lo… Leggi il resto »
Ciao @Tore… hai ragione, ma bisognerebbe spiegarlo a quella parodia di allenatore che ci ritroviamo. Questo si çaga addosso anche con il chievo, figurati con quelle più forti o al nostro livello…
Se sto cretino guardasse più in là del suo naso sarebbe fattibile..
Ciao tore piu o meno quello che abbiamo scritto sotto con gianky, nonostante tutto ha ancora una opportunità ..
Ciao a tutti, Fratelli… Il salto di qualità si fa solo se si vuole farlo, però! E al cortobraccio pare non freghi nulla di farlo…. Dall’ultima intervista che ho sentito: “Obiettivi? Non li dico… “. Penso sia sufficiente.
Ciao Pat
Ciao Cla… Speravo di trovare @dirkqualcosa, che ha spadroneggiato ieri sera pur se “appena entrato sul sito”, ma si sarà vergognato delle stupidaggini scritte, evidentemente….
Guarda, io se riesco certi personaggi cerco di non cagarli, provocatori di professione..
In effetti puoi capire, dal numero dei miei post, quanto possa tenere in considerazione le farneticazioni di certi “utenti” (chi vuol capire, capisca!)! Sono troppo finti per essere credibili, diciamo così!
Io certi neanche li considero
Mi stupisco sempre di più a vedere utenti che entrano (spesso a gamba tesa!), affermano di essere nuovi (ma leggono da una vita, evidentemente!) e si comportano da padroni del sito. Magari lo sono davvero…. Che vita triste….
Ho letto da qualche parte che il nostro campionato è iniziato/inizierà: A. dopo le partite con Roma e Inter D. dopo la prima sosta B. dopo la sconfitta con il Napoli C. dopo il recupero degli infortunati D. dopo la seconda sosta E. dopo la gara con il Bologna Ma… Leggi il resto »
Seriamente, credo che venerdì ci sarà da sudare.. ovviamente non perché loro siano impegnativi, ma per la nostra difficoltà a costruire in spazi stretti..
Se si chiudono dietro, come dice Vanni, possiamo giocarcela a rubabandiera (la palla).
I segnali fin qui non sono incoraggianti, eppure il calendario, sosta compresa, da una mano a Mazzarri, ha l’opportunità di dare una svolta, anche perché altrimenti è da mandare a casa
Seriamente condivido, ha l’opportunità ancora di rimediare. Sembra incredibile ma anche dopo tutti gli errori che ha commesso, potrebbe paradossalmente rimettere la squadra in una carreggiata dignitosa. Non tanto per suoi meriti (le capacità quelle sono) ma soprattutto per la pochezza dei competitor: un campionato ancora una volta scadente, dove… Leggi il resto »