Per l’Empoli è il secondo confronto stagionale dopo quello in Coppa: ecco le parole di D’Aversa

Vigilia di campionato anche in casa Empoli: D’Aversa ha presentato il match che vedrà il Torino ospite al Castellani. “La partita di domani è dura e difficile, bisogna ragionare sui singoli del Torino perché è una squadra forte. Hanno forse accusato il contraccolpo della perdita di Zapata ma hanno tanti giocatori forti. Non possiamo ragionare sul loro momento e non possiamo permetterci di sottovalutarli, li dobbiamo rispettare. Indipendentemente dalla posizione di classifica, dobbiamo avere il coltello tra i denti“.

D’Aversa su Pellegri

“Pietro aveva recuperato certezze e condizione fisica, ci stava dando tanto. Sicuramente è un giocatore che ci mancherà, come Haas e Sazonov. Dispiace per chi ci è passato, da giocatore ci sono passato e in questo momento ti cade il mondo addosso. Ho parlato con lui cercando di rasserenarlo, è chiaro che ci può essere delusione”, ha spiegato D’Aversa su Pellegri.

Roberto D’Aversa, head coach of Empoli FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Empoli FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2024