Le parole di Braglia prima di Torino-Cosenza: “La partita di domani è un premio per i ragazzi e per ciò che hanno fatto”

Sarà una partita difficilissima per il Cosenza di Braglia. Ma la gara contro il Torino viene vissuta principalmente come un “premio, per tutto quello che si è fatto“. Così la pensa Braglia, l’allenatore della squadra calabrese che domani affronterà il Toro in Coppa Italia. “Mi aspetto dei miglioramenti? Certo, rispetto a quello che ho visto a Trapani voglio vedere qualcosa di più, anche perché non sono rimasto pienamente soddisfatto da quella partita. Giochiamo contro il Torino: una delle sei migliori squadre d’Italia“.

Braglia: “Tra Torino e Cosenza c’è una differenza enorme”

Ha poi proseguito Braglia, alla vigilia di Torino-Cosenza. “Tra noi e loro c’è una differenza enorme, noi veniamo qui per imparare e per avere delle risposte dal gruppo. Naturalmente cercheremo di fare la miglior gara possibile. Rispetto alla partita di Trapani perdiamo Capela e non abbiamo ancora a disposizione Mungo e Baclet, tutti
quelli che sono convocati sono in grado di dare il proprio contributo. Baez e Schetino sono con noi da ieri, quando torneremo in città cercheremo di farli lavorare al meglio“.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Secondo me si confonde con qualche altra squadra..

pennina
6 anni fa

oh. finalmente uno che se ne intende…

granatadentro
granatadentro
6 anni fa

allo sbaraglio forse no ma le squadre forti sono un’altra cosa.

Vegeta
Vegeta
6 anni fa
Reply to  granatadentro

Tutto è relativo. Quando eravamo in B (7 anni fa) questa squadra e organizzazione la vivevamo come un sogno. Oggi abbiamo aspettative migliori (giustamente) ma non bisogna mai dimenticare da dove si è partiti…

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  Vegeta

E chi se lo dimentica. Da Cittadella siamo partiti! 🙂

Ultrà
6 anni fa

e prima di Cittadella…il nulla…

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  Ultrà

Già, perchè ad Amsterdam non ci andò il Torino FC, ma il TORO, quindi loro non se lo possono ricordare.

Mazzarri: “Li abbiamo messi in difficoltà. Sono orgoglioso”

Mazzarri: “Domani conterà solo vincere. Giagnoni grande uomo”