I convocati per Torino-Roma: ecco le scelte dei Mihajlovic e Di Francesco per la sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio Grande Torino
Dopo il pareggio esterno contro il Crotone, il Toro di Mihajlovic tornerà domani pomeriggio sul terreno del Grande Torino per affrontare, davanti e con l’aiuto del pubblico di casa, la Roma che arriva dalla sconfitta contro il Napoli ma sarà ancora galvanizzata dalla splendida partita giocata in Champions. Vediamo dunque quali sono le scelte di Mihajlovic e Di Francesco per tentare di portare a casa una vittoria fondamentale per entrambe le formazioni.
Convocati Torino-Roma: le scelte di Mihajlovic, out Ansaldi
Non ci sarà nemmeno Ansaldi. È questa l’ultima brutta notizia in casa Torino per Sinisa Mihajlovic, che ha però potuto recuperare (pur se non al meglio) Barreca. L’ex Primavera è stato convocato proprio per avere un’alternativa numerica in più in caso di problemi sulle fasce. Ecco l’elenco completo.
Portieri: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU
Difensori: Antonio BARRECA, Kevin BONIFAZI, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas N’KOULOU
Centrocampisti: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Tomas RINCON. Mirko VALDIFIORI
Attaccanti: Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Simone EDERA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, M’Baye NIANG, Umar SADIQ
Convocati Torino-Roma: le scelte di Di Francesco. Tornano Defrel e Schick
Sono 23 i giocatori che Eusebio Di Francesco ha scelto di chiamare in vista di Torino-Roma. Tra l’elenco dei convocati manca Fazio, fuori per infortunio. Rientrano invece Defrel e Schick, che sperano di avere una possibilità già domani di mettersi in mostra. Presenti anche gli ex granata Castan e Peres. Ecco l’elenco completo.
Portieri: Allison, Lobont, Skorupski
Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Moreno, Bruno Peres, Karsdorp, Castan
Centrocampisti: Nainggolan, Strootman, Pellegrini, De Rossi, Gonalons, Florenzi, Gerson
Attaccanti: Perotti, Dzeko, Under, Defrel, Schick, El Shaarawy, Antonucci
La stagione è sicuramente finita, perderemo anche il lavoro e moriremo tutti entro fine anno. Anche il mondo non lo vedo benissimo.
La stagione è finita e moriremo tutti: 2 certezze.
e’ inutile rammaricarsi incavolarsi o rognare stagione ampiamente finita x EL. si possono guardare le partite come i vecchi una volta guardavano passare il treno . grazie trio delle meraviglie!
Mmh… mi sa che domani più che allo stadio mi conviene andare alla stazione…
Intanto i ciclisti 3 goal al Crotone in 40 minuti…ah dimenticavo,loro hanno un allenatore,noi un ……one..