I convocati di Mazzarri e Nicola in vista di Torino-Genoa partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020
Dopo la vittoria in campionato sulla Roma, il prossimo appuntamento dei granata sarà con Torino-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani sera, giovedì 9 gennaio, alle 20:45. Per Mazzarri il problema riguarda soprattutto Ansaldi che sarà ancora ai box dopo l’infortunio rimediato in allenamento al Filadelfia. In difesa, invece, ritrova Bremer. Davide Nicola, invece, ha annunciato il turnover per la sfida contro i granata. Di seguito i convocati per Torino-Genoa.
Torino-Genoa, i convocati di Mazzarri
Sono 20 i convocati di Mazzarri per la sfida di Coppa Italia. Come noto tanti assenti. Non ci sono gli infortunati Lyanco, Falque, Edera, Parigini e Baselli, tra i granata oltre ad Adopo c’è Singo dalla Primavera.
Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani.
Difensori: Aina, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Nkoulou, Singo.
Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Millico, Zaza
Torino-Genoa, i convocati di Nicola
Tra i rossoblu di Nicola recupera Lerager, assente invece il lungodegente Kouamé. Ecco l’elenco completo, nel quale figura anche l’ex granata Barreca.
Convocati: 1 Perin, 2 Zapata, 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Goldaniga, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Gumus, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 20 Schone, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 23 Destro, 27 Sturaro, 28 Agudelo, 29 Cassata, 30 Favilli, 32 Ankersen, 33 Pajac, 85 Behrami, 97 Radu, 99 Pinamonti.