Al termine della partita ci sarebbe stato un confronto tra Juric e i dirigenti granata riguardo alla trattativa per la cessione di Lukic

Ivan Juric dopo Empoli-Torino non si è presentato in conferenza stampa. “Era un po’ provato” ha spiegato a fine partita il suo vice, Matteo Paro. Dopo la partita il tecnico avrebbe però parlato con i dirigenti granata presenti al Castellani, un summit riguardante il futuro di Juric. A riferirlo è l’inviato di Dazn a Empoli, Orazio Accomando. “Post partita di confronto tra Juric e la società a Empoli. Il motivo sarebbe legato al futuro di Lukic. C’è un’offerta importante del Fulham. Lukic avrebbe dato a Juric l’ok alla permanenza in granata. Ore decisive. Juric spera di avere ancora il suo 10” ha scritto su Twitter il giornalista di Dazn.

Juric: “Lukic vorrei che restasse tutta la vita”

Non è un mistero che Juric vorrebbe che Lukic restasse. “Io Sasa vorrei che restasse tutta la vita, è un giocatore fortissimo. La mia idea è quella di aggiungere qualcuno a quelli che ritengo forti, non sostituire uno con un altro” aveva spiegato nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore. Lukic quando è entrato, quest’oggi, ha dato qualità al gioco del Torino dimostrando di essere un giocatore molto importante per questo Torino.

Juric e Cairo
Juric e Cairo
TAG:
conferenze stampa home

ultimo aggiornamento: 28-01-2023


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Denis-Joe
1 anno fa

Ricapitolando: Juric vorrebbe che Lukic restasse al toro tutta la vita. Poi con l’Empoli lo tiene in panchina a guardare per 45 minuti Linetty che gioca al suo posto. Ma proprio ieri si accorge che Lukic quando entra riesce a dare qualità al gioco. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫

bill2
1 anno fa
Reply to  Denis-Joe

Lukic era fermo per infortunio e non aveva i 90 minuti nelle gambe

Charlie66
1 anno fa
Reply to  Denis-Joe

Si è andata proprio così, hai capito tutto, juric l’ha scoperto ieri che lukic è importante per il suo gioco

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  Charlie66

Esattamente 😂

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Lukic và tenuto, così come va ripreso Praet così come serve una punta tosta. Questo dando per scontato l’arrivo di Ilic. E se Urby non se la sente di fare il passo, cambi mestiere.

giorgione
giorgione
1 anno fa

Esatto sarebbe anche ora

Charlie66
1 anno fa

Meglio di così non ti potevi esprimere 👏👏👏

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  Charlie66

Naturalmente non mi faccio illusioni.

Valentino
1 anno fa

Lukic o meno Juric è l’allenatore e sa quello che ci vuole per crescere, è la prima volta da anni che abbiamo un allenatore ambizioso che ci vuole portare in alto, se riesce sarà una impresa se fallisce a causa di Cairo voglio vedere se qualcuno avrà ancora il coraggio… Leggi il resto »

direibene18
1 anno fa
Reply to  Valentino

Si, giusto qualcuno, “lo trova” sempre…….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  direibene18

vale quanto sopra scritto per 0.3valentino

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Valentino

si ma chi caxxo difende questa società almeno su questo sito!! Ce l’avete solo nei vostri pochi neuroni !! E vi serviamo per potere scaricare il vostro odio atavico Io lo scrivo da anni il perchè vorrei Cairo lontano dal Toro! Di come lo considero incapace, incompetente e anaffettivo sui… Leggi il resto »

Mirco68
Mirco68
1 anno fa

Vabbè dai, proprio tu che accusi gli altri di essere frustrati dalla vita non si può sentire eh?!

Charlie66
1 anno fa
Reply to  Valentino

Qualcuno si è già prenotato

Ecco perché Juric non ha parlato dopo Empoli-Torino: la spiegazione di Paro

La probabile formazione della Fiorentina: 4-3-3 l’ex Mandragora a centrocampo