La conferenza stampa di Leandro Castan alla vigilia di Torino-Fiorentina, gara in programma domani alle 18
A presentare la partita di domani alle 18 contro la Fiorentina c’è anche Leandro Castan: dalla sala stampa dello stadio Grande Torino ecco le parole del difensore granata, che accompagna Mihajlovic insieme a Falque.
“Sto crescendo sempre di piĂą ma posso migliorare ancora di piĂą. Però sono contento che, anche se posso ancora migliorare, sto giĂ dando un contributo alla squadra. Per questo ringrazio il mister che mi sta dando fiducia”.
Sul proprio stato di forma: “Io sto bene, ma non voglio dare numeri sulla mia condizione se sono al 70% o al 90%, voglio solo dire che il dottore che mi ha operato è davvero un grande”.
C’è il rischio che la squadra possa avere un eccesso di entusiasmo dopo il successo di domenica scorsa: “Abbiamo battuto la Roma ma dobbiamo tenere i piedi per terra per continuare su questa strada, non dobbiamo cullarci”.
Niente proclami. Ogni volta che ci autocelebriamo finisce male. Scendiamo in campo e distruggiamoli. Ne siamo capaci vero? All’arrembaggio
direi che sarebbe veramente da pazzi sentirsi arrivati.la vittoria sulla Roma deve solo convincere la squadra .che se giocano così tutto è possibile