Il presidente non assisteva a una gara casalinga del Torino dallo scorso 3 novembre, aveva saltato le sfide con Monza e Empoli
Un mese e mezzo dopo l’ultima volta, Urbano Cairo è tornato all’Olimpico Grande Torino: era dalla gara contro la Fiorentina dello scorso 3 novembre che non si vedeva a una partita casalinga del Torino, aveva infatti saltato quella contro il Monza (dove ci fu anche lo sciopero della Maratona per un tempo e una contestazione ininterrotta per tutti i 90 minuti) e quella contro il Napoli. Aveva invece assistito dallo stadio alle trasferte contro Genoa e Empoli. Il presidente è arrivato intorno alle 14.30 ed è stato immediatamente avvicinato da un tifoso che gli ha chiesto un autografo. La Curva Maratona e la Primavera stanno invece proseguendo con la contestazione.
Mah…..a me sa piĂą di mossa studiata dal verme……..
E’ grazie anche a imb*cilli come questo se il TDC fa quello che gli pare. Ma che cazz* se ne fa di un’autografo di questa m*rda? Glielo fa vedere ai nipoti? Nipoti che probabilmente non gliene frega nulla perchè simpatizzeranno giĂ per una strisciata piuttosto che la cairese…
Concordo assolutamente.
…certo che chiedere un autografo a Cairo… Questo tizio è proprio messo male