Al termine di Torino-Juventus, il presidente Cairo ha così commentato la partita: “Vlasic quando è in palla fa la differenza”
Urbano Cairo ha lasciato lo stadio soddisfatto dopo il pareggio nel derby contro la Juventus: “Un buon derby giocato con lo spirito giusto, con la voglia di far bene. Abbiamo fatto venire anche Graziani ieri al Filadelfia, mi ha chiamato e gli ho detto di venire a dare un messaggio, il mister era molto contento che venisse. Volevamo chiaramente fare di più. La partita si era messa male, abbiamo preso quel gol al 7′, poi abbiamo fatto una buona partita, giocata con molta voglia. Ricci ha fatto bene”.
Cairo: “Gennaio mese difficile per il mercato”
Cairo ha parlato anche del mercato: “La voglia di rinforzare il Toro l’ho sempre avuta, non è che mi è passata. Siamo a gennaio, è un mese difficile per il mercato. Vuoi prendere un giocatore e magari una squadra non te lo da, senza fare nomi, perché magari vendono un altro giocatore. Bisogna fare attenzione a non fare operazioni fuori logica. Stiamo ragionando su tante cose diverse, speriamo di riuscire a fare cose velocemente, prendendo giocatori che ci piacciono. Gennaio è un mercato complicato. Noi facemmo una bella operazione con Ricci, poi con Ilic. Siamo ancora all’11 gennaio, stiamo lavorando per fare qualcosa di fatto bene”.
Su Maripan: “Maripan è già da alcune partite che sta facendo bene, ha trovato la condizione. Ha una grande personalità, quindi bene”.
Su Vlasic: “Vlasic è la cartina tornasole del Torino. Mi ricordo l’anno scorso con il Napoli e l’Atalanta, entrambe partite vinte 3-0, lui fece bene. Quando è in palla fa la differenza”.
Su Karamoh: “Karamoh bene, grandissima generosità. Il primo anno con noi fece 5 gol, 4 in campionato e 1 in Coppa Italia, per cui i gol li fa”.
“Il mister sarà squalificato probabilmente. E’ importante anche quello che farà durante la settimane, già una volta quest’anno non l’abbiamo avuto, con l’Inter. Fu una partita sfortunatissima: perdemmo 3-2 ma facemmo bene giocando in dieci, poi si fece male Zapata”.