Al termine di Torino-Salernitana, Alessandro Buongiorno ha commentato la partita ai microfoni di Torino-Channel

Alessandro Buongiorno è stato uno dei protagonisti di Torino-Salernitana, al termine della partita il difensore ha così commentato la partita ai microfoni di Torino Channel: “Il risultato ci sta stretto perché abbiamo creato tante occasioni e abbiamo preso gol su un errore fatto, su uno dei due tiri concessi. Prendere gol subito non è facile ma la squadra ha reagito bene, nel secondo tempo abbiamo pareggiato ma purtroppo non siamo riusciti a vincere”.

Sul ruolo di centrale della difesa a tre

“Mi ero abituato già a inizio anno a giocare centrale, poi con i compagni di reparto ci conosciamo bene e non ci sono grandi cambiamenti”.

Il bilancio della stagione

“E’ giusto ora guardare partita per partita e cercare di raccogliere il più possibile. A livello globale sono soddisfatto della mia stagione ma devo migliorare alla gestione dei cartellini, però penso di aver svolto una buona stagione. Dobbiamo

Sui falli commessi

“Sono il difensore più falloso dei cinque maggiori campionato europei? Il mister ci chiede di essere tanto aggressivi, nonostante i falli aiuto la squadra a recuperare tanti palloni che permettono alla squadra di stare alti. Adesso abbiamo la partita contro la Lazio, dobbiamo iniziare a pensare a quella e preparare bene”.

Alessandro Buongiorno e Krzysztof Piatek in Torino-Salernitana 1-1
Alessandro Buongiorno e Krzysztof Piatek in Torino-Salernitana 1-1
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-04-2023