Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN dopo aver deciso la gara del suo Torino contro il Lecce
Al termine del match tra Lecce e Torino Alessandro Buongiorno, autore del gol che ha regalato tre punti ai granata, ha parlato al termine del match.
Le parole di Buongiorno
“Sono contentissimo, non vedevo l’ora di tornare sul gruppo. Diciamo che questa emozione è stata aumentata dal gol. Sono contento per la vittoria perché ce la meritiamo. Proveremo a migliorare sulla fase offensiva, ma quando giochiamo così concentrati possiamo regalarci grandi soddisfazioni. Io continuo a lavorare con il mister e i compagni per cercare di migliorare. Stare fuori è stata durissima, ho dovuto guardare la squadra da fuori e avevo ancora più voglia di giocare e dimostrare. Oggi penso di averlo fatto e sono contento. Abbiamo preparato una maglietta per Schuurs per dedicargli la vittoria. Oggi comincia il nostro campionato. Speriamo di ripartire da questo risultato“.
Buona notizia.
Di solito tra un mese finiva già.
Tre punti insperati e per questo ancor più importanti che tuttavia,a mio parere,non muteranno la sostanza delle cose.Ci sarà da pedalare non poco per fare il solito anonimo campionato.ITanti i giocatori deludenti,con ingaggi sproporzionati e che si svaluteranno.Urbano,Urbano Tu che sei l’ultimo dei belli con i tuoi folti capelli e… Leggi il resto »
Grande rientro e gran gol decisivo GRAZIE BUONGIORNO!
PS A Lecce finora aveva vinto solo in Napoli (e perso la Lazio…) 😎
Questo non conta…. naturalmente solo per gli ODIATORI SERIALI e CEREBROLESI
Tu taci e cambia nick, fenómeno da baraccone, che stai infangando uno dei più grandi!