Le parole del difensore brasiliano dopo Torino-Udinese, sfida vinta dai granata per 2-1, terzo successo di fila in casa
Uno dei migliori di stasera, Gleison Bremer, che ha ingaggiato e vinto il duello con Beto: “Questa è stata una partita difficile, preparata bene, è stata una bella vittoria”, ha detto a caldo il difensore brasiliano. Bremer è il miglior difensore del campionato per palloni intercettati, nessuno ha segnato come lui nel 2021 tra i difensori: “Io in doppia cifra? Per me è importante segnare, cerco di migliorare sempre, ma l’obiettivo è innanzitutto quello della squadra, poi con i gol si prende fiducia”. La squadra dopo la partita è andata ad abbracciare Milinkovic-Savic: “Senza la sua parata sarebbe finita diversamente”, ha detto.
Sento aria di Selecao.
Tra rinnovi e riscatti, per le cessioni dei “vecchi” ormai anche i sassi lo sanno che non ci cavi 1 euro, ovviamente toccherĂ a cairo darsi da fare.
Assisteremo all’ennesimo disfacimento appena si riesce a vedere la luce?
Bremer sarebbe da blindare con noi.
da qualche parte i soldi li devi tirare fuori c’è poco ben poco da fare.. spiace ma è cosi…l’anno in cui non avevamo bisogno di soldi non abbiamo venduto nessuno e fatto all in su verdi (mio di.o) ed è cominciato lo sfa.scio… impariamo dal recente passato che un giocatore… Leggi il resto »
Attualmente è un lusso che il Torino FC di Cairo non può permettersi. Troppi mercati fallimentari e giocatori strapagati e poi svalutati.
Juric non lo hanno preso mica per niente…di certo non per il bel gioco (anche se qualcosa lo stiamo vedendo).
concordo lo hanno preso per rivalutare giocatori e far ripartire la macchina delle plusvalenze perche senza quelle siamo in mutan.de….