I due classe ’94 saranno uno di fronte all’altro nella gara del Grande Torino che opporrĂ  il Toro al Pescara

Da una parte Benassi, dall’altra Verre. Saranno loro due dei protagonisti della sfida di questo pomeriggio tra Torino e Pescara. I centrocampisti sono due dei giocatori più promettenti del panorama calcistico italiano e questa sera sono chiamati ad una grande prestazione per trascinare la propria squadra ad una vittoria fondamentale. Toro e Pescara vogliono e devono invertire la rotta e il percorso di riscatto deve cominciare già questo pomeriggio.

Marco Benassi. Il centrocampista granata sta vivendo, come tutta la squadra, un momento di flessione in cui fatica a trovare il gioco e anche la via del gol che in questo campionato l’ha più volte visto protagonista. La convinzione però non gli manca e adesso Benassi ha tutta l’intenzione di rirendersi il ruolo di spicco nel centrocampo del Toro per trascinare i suoi compagni ad una vittoria che manca ormai da mesi e che sta diventando sempre più importante per ripartire e concludere la stagione nel miglior modo possibile. “Non siamo disuniti”, ha dichiarato il capitano granata in conferenza e se è vero che l’unione fa la forza, una grande prestazione di Benassi, questo pomeriggio contro il Pescara, potrebbe essere una delle chiavi per superare l’ostacolo e tornare a festeggiare.

Valerio Verre. Giovanissimo, classe 94, in quanto a capacità tecniche e determinazione è uno dei giocatori più interessanti, insieme proprio a Marco Benassi, del nostro campionato. Abilissimo con entrambi i piedi, ha una grande capacità di leggere in anticipo il gioco sia in fase offensiva che in fase difensiva. E se in difesa risulta spesso determinante, in fase di costruzione si è reso più volte pericolosissimo, trovando con facilità la via del gol e risultando micidiale e preciso anche sui tiri dalla distanza. Una pedina fondamentale per il tecnico del Pescara Oddo, almeno fino alla fine della stagione quando passerà alla Sampdoria (il club ligure l’ha acquistato nella sessione di mercato appena conclusa) sarà sicuramente un punto di riferimento importante per il Pescara di questo pomeriggio nel tentativo di accumulare punti chiave per sperare ancora nella salvezza.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
7 anni fa

il duello Benassi/Verre ..da strappasse il culo a pizzichi!!!

fratelliperungiorno

Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?
(Vasco Rossi)

mario tifoso dal 1958
mario tifoso dal 1958
7 anni fa

Cairo, giĂş le mani da Benassi. Deve essere uno dei mattoni su cui costruire il Torino!

Mihajlovic risponde ai tifosi: “Chi mollerĂ  sarĂ  messo da parte”

Torino-Pescara: le formazioni UFFICIALI