Al termine della partita contro l’Udinese, così Marco Benassi ha commentato il 2-2: “Buon approccio ma potevamo chiudere prima la gara”

Al termine della partita della Dacia Arena contro l’Udinese, Marco Benassi ha così commentato il 2-2 ottenuto dal suo Toro alla Dacia Arena: “Credo sia stata una delle migliori prestazioni nei primi 30-35 minuti. Avremmo potuto chiudere la gara prima ma non ci siamo riusciti. Poi, nel secondo tempo l’Udinese è stata brava a pareggiare e hanno dimostrato quanto sia un avversario ostico da affrontare. A differenza della partita di San Siro di mercoledì contro l’Inter, dove abbiamo sbagliato l’approccio, oggi siamo entrati in campo nel modo giusto: cattivi e convinti”. Il centrocampista granata mostra poi il suo rammarico per non essere riuscito a tornare a casa con i tre punti. “Per come si era messa la partita questa era una sfida che potevamo vincere”.

Benassi ha poi parlato della sua prestazione, arricchita anche dal gol del momentaneo 0-1: “A livello personale sto crescendo: ho ancora degli alti e bassi, ma credo di essere sulla strada giusta. Oggi ho attaccato molto, soprattutto nel secondo tempo, visto che c’erano Lukic e Baselli che tendevano a coprire maggiormente permettendomi di avanzare di più.”


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diablo
8 anni fa

Stessa frase già sentita, e risentita …….. dopo la Lazio …….. dopo l’inter ………. e adesso , dopo l’Udinese . Sarebbe l’ora di fare i fatti !! .

forzatoro
8 anni fa

Risolviamo il problema difesa ….per il resto vedo, contro il parere di molti qua dentro, una bella squadra con amplissima possibilità di miglioramento….Oggi ho visto una squadra dominare per quasi tutta la partita ….e rischiare di perderla…Le due cose non stanno insieme…

Max11
Max11
8 anni fa

Peccato x non aver chiuso prima la vittoria ma è stato un buon toro ci manca qualcosina in difesa e un po’ più decisione in attacco x segnare di più comunque avanti così

Delneri: “Siamo stati bravi, il Toro può far male in ogni momento”

Mihajlovic: “Pari giusto, ma sui cross continuiamo a dormire”