Belotti ha parlato nel post partita della gara contro i nerazzurri: l’autore del gol del momentaneo 1-1 ha commentato la sconfitta di San Siro
Belotti non può essere soddisfatto al termine della partita persa contro l’Inter: “Abbiamo sbagliato l’atteggiamento nel primo tempo, abbiamo avuto poco coraggio. Nell’intervallo il mister ci ha spronato, siamo rientrati in campo con più coraggio e siamo riusciti a metterli più in difficoltà. Il rammarico è quello di aver regalato un tempo“.
Una classifica che vede adesso il Toro all’ottavo posto, a tre punti dalla Lazio quinta: “Sicuramente dobbiamo apprendere da questa sconfitta e ci deve servire per fare bene nelle prossime sfide. Ora non è il momento di guardare la classifica: dobbiamo pensare partita dopo partita, perché ogni vittoria può essere importante”.
Riguardo allo sviluppo del match e all’ingresso di Maxi Lopez, mossa che ha cambiato la partita: “Avevamo preparato la gara in maniera più aggressiva, ma ci è mancato un po’ di coraggio e questo ha sicuramente condizionato tutto il primo tempo. Nel secondo tempo ho visto la maglia di Maxi Lopez allungarsi, è sembrato rigore. Ma non possiamo recriminare su questo episodio: dobbiamo solo pensare a iniziare le partite con un atteggiamento diverso e non regalare un tempo come stasera“.